View Full Version : java virtual machine: sostituita l'ultima ver. Problema grave?
Ogni tanto vado in questa pag.
www.java.com:80/en/download/manual.jsp
per scaricare l'ultima versione di java virtual machine.
Adesso uso la ver. 5 update 7 e con mio stupore nella pag. scopro che c'è l'update 6. Non ho letto nulla a riguardo di una ver. troppo piena di bug o cose simili. Sapete come mai sono "tornati indietro"? Mi consigliate di disistallare la 7?
Ogni tanto vado in questa pag.
per scaricare l'ultima versione di java virtual machine.
Adesso uso la ver. 5 update 7 e con mio stupore nella pag. scopro che c'è l'update 6. Non ho letto nulla a riguardo di una ver. troppo piena di bug o cose simili. Sapete come mai sono "tornati indietro"? Mi consigliate di disistallare la 7?
Io ho sul pc l'update 6. Ho fatto partire il live update ma mi dice che non ci sono versioni superiori. Per andare bello sul sicuro magari potresti levarla e reinstallarla prelevandola da qui (https://sdlc4d.sun.com/ECom/EComActionServlet;jsessionid=820A022991063FAA0E91A34E2D3CE4AF) e poi lanci l'update per farla aggiornare.
juninho85
30-07-2006, 16:55
io ho la 7 installata,e per ora non ho riscontrato nessun inconveniente :tie:http://img343.imageshack.us/img343/2534/lookaround3er.gif
Cosa fanno alla Sun? Prima la 7 sostituita dalla 6 ora direttamente la 9.
Alcuni giorni fa guardai se ci fossero agggiornamenti e c'era ancora la 6, l'altro ieri guardo è c'è la 9. Pag. italiana non aggiornata o cosa?
juninho85
01-11-2006, 11:22
Cosa fanno alla Sun? Prima la 7 sostituita dalla 6 ora direttamente la 9.
Alcuni giorni fa guardai se ci fossero agggiornamenti e c'era ancora la 6, l'altro ieri guardo è c'è la 9. Pag. italiana non aggiornata o cosa?
non saprei....io ho scaricato sempre dalla pagina in inglese
Mi sono sbagliato, è in inglese. Probabilmente è quello che usi tu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.