View Full Version : Di nuovo dubbi.
The Dark Shadow
29-07-2006, 23:25
Ho la possibilità (causa + lavoro=+ introiti :P) di poter spendere massimo massimo 300/350 euro (esagerando 350) volevo sapere voi che mi consigliate di prendere tra i vari monitor esistenti che sia almeno un 19" e che sia adatto al gioco principalmente, diciamo. Dite che è meglio spendere tutto per uno schermo molto buono (per quel prezzo) o spendere 100 euro in meno e sostituire anche le mie attuali casse (2.1 logitech entry level credo :D ) per avere un'immersione nel gioco totale?
Ad esempio io avevo visto questo Monitor ACER TFT 19" AL1916ws a 229€ e così mi resterebbere altri 120 euro da spendere per un 5.1 decente, che dite lo prendo e poi prendo il 5.1 o è meglio prendere uno schermo + costoso e tenermi le casse normali che ho ora?
p.s. il monitor verrà usato anche con un'xbox 360. :D
p.p.s. grazie per le risposte :) scusate la mia domanda banale. :)
Ho la possibilità (causa + lavoro=+ introiti :P) di poter spendere massimo massimo 300/350 euro (esagerando 350) volevo sapere voi che mi consigliate di prendere tra i vari monitor esistenti che sia almeno un 19" e che sia adatto al gioco principalmente, diciamo. Dite che è meglio spendere tutto per uno schermo molto buono (per quel prezzo) o spendere 100 euro in meno e sostituire anche le mie attuali casse (2.1 logitech entry level credo :D ) per avere un'immersione nel gioco totale?
Ad esempio io avevo visto questo Monitor ACER TFT 19" AL1916ws a 229€ e così mi resterebbere altri 120 euro da spendere per un 5.1 decente, che dite lo prendo e poi prendo il 5.1 o è meglio prendere uno schermo + costoso e tenermi le casse normali che ho ora?
p.s. il monitor verrà usato anche con un'xbox 360. :D
p.p.s. grazie per le risposte :) scusate la mia domanda banale. :)
Benq FP93GX
Io l'ho preso oggi,e mi pare veramente ottimo
Visto che devi collegarci anche la 360 ti consiglio un monitor wide come quello che ho in firma che supporta anche l'hdcp sulla dvi ;)
The Dark Shadow
29-07-2006, 23:57
Benq FP93GX
Io l'ho preso oggi,e mi pare veramente ottimo
Azz minimo 378 spese incluse sfora parecchio. :cry:
probabilmente a breve prenderò Benq FP91GX che mi sembra che abbia un ottimo compromesso qualità/prezzo... intorno ai 300 €uri...
The Dark Shadow
30-07-2006, 00:11
probabilmente a breve prenderò Benq FP91GX che mi sembra che abbia un ottimo compromesso qualità/prezzo... intorno ai 300 €uri...
Tra:
ACER AL1916ws a 229€
Samsung SyncMaster 940BW 286€
Benq FP91GX 300 ca (?) se è wide se no non lo considero per ora ;)
:P
Tra:
ACER AL1916ws a 229€
Samsung SyncMaster 940BW 286€
Benq FP91GX 300 ca (?) se è wide se no non lo considero per ora ;)
:P
Samsung :D
Comunque ci sono i 3d ufficiali di entrambi i monitor wide da te elencati, ti consiglio di dargli una guardata ;)
visto il tuo budget e l'uso che intendi farne ti consiglio anche io il samsung 940 bw
Azz minimo 378 spese incluse sfora parecchio. :cry:
Io l'ho comprato ieri a 286€ iva inclusa.
Pero non su internet
Il negozio si trova a roma...
Magari hai capito
The Dark Shadow
30-07-2006, 10:01
Pero non su internet
Peccato non sia wide sinceramente preferisco dato l'uso che devo fare come ha già detto Arus. ;) :)
Comunque grazie a tutti delle risposte! :D
Mi leggo i thread ufficiali e se ho altri dubbi ri-userò questo thread.
Grazie. :D
ALESSIO78X
03-08-2006, 17:24
Pero non su internet
ciao
ma di che monitor parli?
e dove lo hai comprato a roma?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.