View Full Version : Problema schermo
~pennywise~82
29-07-2006, 21:30
Da stasera ho un problema piuttosto noiso...venendo subito al dunque: in caso di animazioni 3D a tutto schermo (compresi giochi e effetti di WMP) la risoluzione non viene estesa a tutto lo schermo come succedeva fino a questa mattina,ma si ridimensiona ad un normale 4:3 con delle bande nere ai lati piuttosto larghe....come faccio a riportare tutto come prima?
~pennywise~82
29-07-2006, 21:57
...hiihihih risolto :sofico:
daniele87
30-07-2006, 14:36
Da stasera ho un problema piuttosto noiso...venendo subito al dunque: in caso di animazioni 3D a tutto schermo (compresi giochi e effetti di WMP) la risoluzione non viene estesa a tutto lo schermo come succedeva fino a questa mattina,ma si ridimensiona ad un normale 4:3 con delle bande nere ai lati piuttosto larghe....come faccio a riportare tutto come prima?
il mio portatile è praticamente uguale al tuo, come hai risolto? così se mi capita so già cosa fare :)
~pennywise~82
30-07-2006, 20:41
proprietà schermo -> Impostazioni -> Avanzate -> Visualizzazione (ATI) -> Clicca sul tasto "Schermo" -> Scala immagine e espandi su tutto il pannello
PS:come ti trovi con il tuo packard bell?
daniele87
31-07-2006, 10:53
proprietà schermo -> Impostazioni -> Avanzate -> Visualizzazione (ATI) -> Clicca sul tasto "Schermo" -> Scala immagine e espandi su tutto il pannello
PS:come ti trovi con il tuo packard bell?
grazie :D
direi che mi trovo molto bene, nonostante alcuni parlino male del marchio il computer è veramente buono e con un prezzo ottimo ( con le stesse caratteristiche ma dell'HP mi sarebbe costato 200€ in più )
l'ho scelto anche per lo schermo, dopo averne visti a decine di varie marche questo è l'unico che si avvicina alla nitidezza e bellezza di quello di un sony vaio :sofico:
per il resto, spero che l'assistenza funzioni bene, per ora fortunatamente non ne ho avuto bisogno :tie:
~pennywise~82
31-07-2006, 12:26
Della serie...Tiriamoci la sfiga addosso... :(
Proprio ieri l'HDD del mio caro portatile è passato a miglior vita,il chkdisk mi da centinaia di settori danneggiati (bad clusters)...ho chiamato l'assistenza proprio adesso...mi ritirano tramite corriere il notebook giovedì e mi sostituiscono l'hdd in garanzia...ihihih speriamo solo in una cosa celere (siamo in agosto :doh: )
daniele87
31-07-2006, 12:37
Della serie...Tiriamoci la sfiga addosso... :(
Proprio ieri l'HDD del mio caro portatile è passato a miglior vita,il chkdisk mi da centinaia di settori danneggiati (bad clusters)...ho chiamato l'assistenza proprio adesso...mi ritirano tramite corriere il notebook giovedì e mi sostituiscono l'hdd in garanzia...ihihih speriamo solo in una cosa celere (siamo in agosto :doh: )
azzzz buona fortuna :tie:
avevi la garanzia full optional o è normale che ritirino loro con coriere? :)
~pennywise~82
31-07-2006, 14:16
garanzia standard...senza estensione (per ora),quindi tutto normale!
già che ci sono mi faccio cambiare anche il masterizzatore DVD...che è un TSST TS-L632B che come puoi vedere facendo una ricerca su questo forum è uno tra i più buggati.
Spero solo che il pc non stia via tutto il mese di agosto...anche se ci credo poco :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.