re_
29-07-2006, 21:11
Da un po di tempo noto, tramite firewall, un programmino dal nome hodg1.exe che tenta di collegarsi ad intenet. Naturalmento non sapedo cosa sia l'ho bloccato. Ho fatto una ricerca su google ma non mi da alcun risultato, bitdefender e avast idem, non mi segnalano nulla di sopetto. Ho ultilizzato HijackThis, mi dice che il file è abbastanza sospetto, la scasione fatta al link http://www.virustotal.com/en/virustotalf.html mi dice che solo 5 antivirs lo riconoscono come virus o probabile. Il file si trova nella cartella c:\windows\temp e parte dalla chiave di registro Hklm\software\Microsoft\windows\currentversion\run.
Sono seriamente intenzionato a rimuoverlo ma ero curioso di sapere se qualcuono di voi ne sapeva di piu.
Altra cosa, non so se collegata:
utilizzo il cellullare per adare su intenet e un paio di volte mi è capitato di avere una disconnessione e di veder comparire sul telefonino la scritta connessione a 8993550, ho un virus nel telfonino o il file hodg1.exe è la causa di ciò.
Grazie a tutti.
Sono seriamente intenzionato a rimuoverlo ma ero curioso di sapere se qualcuono di voi ne sapeva di piu.
Altra cosa, non so se collegata:
utilizzo il cellullare per adare su intenet e un paio di volte mi è capitato di avere una disconnessione e di veder comparire sul telefonino la scritta connessione a 8993550, ho un virus nel telfonino o il file hodg1.exe è la causa di ciò.
Grazie a tutti.