View Full Version : fumatori o non fumatori!?
mt_iceman
29-07-2006, 19:34
beh...visto che si è aperta la discussione, ne farei una più seria e complessa per capire il trend del forum
Kharonte85
29-07-2006, 19:36
Non fumo! :D
Xalexalex
29-07-2006, 19:38
Felicemente non fumatore :) Se sondaggiavi era meglio però..
mt_iceman
29-07-2006, 19:40
Felicemente non fumatore :) Se sondaggiavi era meglio però..
fatto
nons apevo che partisse subito il 3ad senza aspettare che anche il poll fosse finito. ;)
ex fumatore per scelta :winner:
Xalexalex
29-07-2006, 19:44
Manca l'opzione "non fumo perchè non mi piace, però non ho nulla in contrario e se uno che ho vicino fuma gli chiedo di spegnerla, senza però odiarlo"
Legolas84
29-07-2006, 19:44
Fumatore medio... circa 8 sigarette al giorno...
"fumatore nella norma: 10 sigarettine al giorno circa"
"fumatore nella norma: 10 sigarettine al giorno circa"
idem
Swisström
29-07-2006, 19:54
Non fumatore, non odio chi lo è. Non mi piaciono le esagerazioni e trovo troppi lati negativi in chi ne fa un uso intenso. Non ho niente in controario ai fumatori finche rispettano i non fumatori e non esagerano.
Non fumatore.. solo qualche sigaro ogni tanto
>bYeZ<
ninja750
29-07-2006, 20:17
mai fumato, e mi da fastidio chi lo fa
*sasha ITALIA*
29-07-2006, 20:25
mai fumato, e mi da fastidio chi lo fa
*.
Fradetti
29-07-2006, 20:36
non fumatore e odio chi lo è (nel raggio di 10 metri).
Mi piacerebbe però provare i sigari.... hanno quel non so che di retrò misto a quel pizzico di A-team :D :D
non fumatore e odio chi lo è (nel raggio di 10 metri).
Mi piacerebbe però provare i sigari.... hanno quel non so che di retrò misto a quel pizzico di A-team :D :D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah gli A-team da piccola usavo le carote per simulare il suo sigaro :p
ah dimenticavo...sono si fumatrice,ma nn sopporto stra in una stanza piena di fumo e soprattutto nn reggo l odore del sigaro aromatizzato alla vaniglia :muro:
Non fumatore.. solo qualche sigaro ogni tanto
>bYeZ<
Pertanto fumatore.
Northern Antarctica
29-07-2006, 20:48
votato... 7-8 al giorno, come nell'altro thread. da venerdì interrompo per 15 giorni, poi speriamo di non riprendere il vizio...
votato... 7-8 al giorno, come nell'altro thread. da venerdì interrompo per 15 giorni, poi speriamo di non riprendere il vizio...
per 15 giorni? :mbe:
Northern Antarctica
29-07-2006, 20:57
per 15 giorni? :mbe:
perché per smettere di fumare devo staccare dalla routine, cosa essenziale.
Pertanto fumatore.
no.. perchè non è un vizio ma un piacere.. infatti non ne sento il bisogno, anzi se non li porto dietro manco me ne ricordo.. ne fumerò 5/6 l'anno
un fumatore può dire altrettanto? ;)
>bYeZ<
no.. perchè non è un vizio ma un piacere.. infatti non ne sento il bisogno, anzi se non li porto dietro manco me ne ricordo.. ne fumerò 5/6 l'anno
>bYeZ<
E va beh, sei perdonato!
Solertes
29-07-2006, 21:15
Fumo tabacco, ma se stò facendo qualcosa spesso me ne dimentico....tra l'altro le sigarette che mi faccio contengono pochissimo tabacco e seguono i caffè...quindi esagerando cinque/sei al giorno
aristippo
29-07-2006, 22:20
Ex per scelta ma non condivido chi criminalizza.
Certo anche quando fumavo non lo facevo al ristorante ma fuori,come sempre è questione di buon senso come il cellulare al ristorante,ecc.
Massimo :)
Dieci al giorno (20 se esco la sera) ma vorrei smettere. E ci riuscirei anche... ma ogni volta che salgo in macchina e mi trovo fermo come una statua in mezzo al traffico dal nervoso mi accenderei tutto il pacchetto.
mt_iceman
29-07-2006, 22:31
Ex per scelta ma non condivido chi criminalizza.
Certo anche quando fumavo non lo facevo al ristorante ma fuori,come sempre è questione di buon senso come il cellulare al ristorante,ecc.
Massimo :)
idem.
x solertes: quello che fa male nel tuo caso sono i 5/6 caffè al giorno. ti consiglio di calare. ;) dopo aver smesso per fortuna ho diminuito: invece che 4 ora non nr piglio più di 2.
x northern: non ho capito se sei intenzionato a smettere definitivamente: in quesot caso, non serve a molto smettere 15 giorni in una situazione particolare, perchè è proprio della routine che fa parte il gesto di accendersi la paglia. o almeno, per me è stato così.
Solertes
29-07-2006, 22:49
Ho postato il caso della giornata limite :D poi dipende un pò da caso a caso....io ho un ritmo cardiaco particolarmente lento e la pressione sempre abbastanza bassa...non abuso con i caffè, parlo di caffè della moka e in razioni abbastanza limitate, mezza tazzina, ma quasi amare, per quello che arrivo a cinque sei...preferisco le cose distribuite e graduali rispetto a quelle forti e concentrate.
Poi quando non sono a casa o in macchina (fermo) non fumo....meno che mai se sono in un posto pubblico o a tavola (a tavola mi danno fastidio i fumatori)...mi dà fastidio dare fastidio :D
Non fumatore o odio chi lo è :mad:
Mi fa ridere l'opzione "ex fumatore per obbligo(salute,terzi,ecc)" :doh: :
Obbligo.....ma quale obbligo,siamo costretti a fumare??? :O
Salute.....fumare fa bene alla salute??? ma siete sicuri??? :p
Terzi....... mi devo far condizionare dagli altri??? ma su... :mbe: ....daiiii... che bambini
Northern Antarctica
29-07-2006, 23:25
x northern: non ho capito se sei intenzionato a smettere definitivamente: in quesot caso, non serve a molto smettere 15 giorni in una situazione particolare, perchè è proprio della routine che fa parte il gesto di accendersi la paglia. o almeno, per me è stato così.
Sono intenzionato a smettere definitivamente, ed è proprio per quello che approfitto di un periodo di "stacco": è più facile.
Quando sono in vacanza non fumo mai: passo i primi giorni un po' strano (sento la mancanza di qualcosa) ma poi la sensazione sparisce, specie se faccio un po' di attività fisica. Voglio solo sperare di riuscire a proseguire anche dopo :)
mt_iceman
29-07-2006, 23:37
Terzi....... mi devo far condizionare dagli altri??? ma su... :mbe: ....daiiii... che bambini
purtroppo devo svelarti una brutta sorpresa....pronto?
non viviamo in un mondo perfetto!!!! :doh:
se dovessimo rinunciare a tutte le cose che fan male.... :rolleyes:
anch'io qaundo ho smesso l'ho fatto perchè mi son reso conto che i benefici erano nettamente superiori alle contrindicazioni (sempre che esistano controindicazioni nel smettere di fumare)....tant'è non tutti lo capiscono, e anche se lo sanno non riescono a smettere
paditora
30-07-2006, 00:31
Dove è badedas con la sua immagine "Io fumavo e ora ho smesso"? :stordita:
Cmq fumatore medio.
l'ha già messa nell'altro.. e ha avuto anche una bella risposta :D
>bYeZ<
paditora
30-07-2006, 00:35
>bYeZ<
pensavo che la mettesse anche qua :D
beh allora per par condicio ce metto la mia. :D
comunque 7-8 al giorno, marlboro light.
ThabrisTheLastShito
30-07-2006, 01:15
Come nell'altro 5-6 al giorno, solo Marlboro morbide.
Sono un fumatore educato, non fumo vicino ad altre persone che so che non fumano o non conosco. Mai fumato nei ristoranti, uscivo sempre fuori. Nei treni, vagone fumatori(quando c'era), chiedevo sempre prima di accenderla, e se a qualcuno dava fastidio non l'accendevo.
Non lasci cicche in strada, ma la spengo a terra e la butto in un cestino.
Sono un fumatore ma non un incivile. :O
alphacygni
30-07-2006, 01:39
fumatrice media :p
:wtf:
ehm ehm
:Prrr:
:wtf:
ehm ehm
:Prrr:
non rompere adesso fumo anche meno di 10 cicchini al giorno :Prrr:
X Solertes: se dovessi accendermi una paglia ogni volta che bevo un caffè non mi basterebbe un pacchetto al giorno :muro:
Alan Ice
30-07-2006, 04:26
mi sa che non hai capito... l'obbligo non si riferisce all'essere fumatori ... ma allo smettere di fumare... smettere di fumare a causa di una salute cagionevole...smettere di fumare a causa di una moglie o di una figlia che rompe,etc... :sofico:
>bYeZ<
Posso sempre rimediare:
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Fumavo.jpg
Cuntent?
Cmq fumatore medio.
che noia, ma non sei allergico ai docciaschiuma ? :D
che noia, ma non sei allergico ai docciaschiuma ? :D
Mai come me alle Multiple, più fastidiose di una sigaretta!
Solertes
30-07-2006, 09:11
Sopratutto se ti passan sopra :D
stai peggiorando, che battuta scarsa :D
Sopratutto se ti passan sopra :D
No, no, è sufficiente che ti passino davanti!
...non fumatore, non ho mai provato...comunque non odio chi lo fa educatamente, poi ovvio che se trovi uno come un mio ex compagno di classe che, seduti di fronte al bar s'accende la cicca e mi soffia il fumo in faccia e poi dice "scusa" ogni volta...ti viene da smazzarlo di botte :D
Ho votato non fumatore ma nulla in contrario.
Preciso che ho molto in contrario, ma non arrivo ad odiare chi fuma (alcuni miei amici fumano sigarette). Sarei una via di mezzo :D
albortola
30-07-2006, 11:24
felice d notare che la maggioranza è propensa a non fumare!! :D
Posso sempre rimediare:
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Fumavo.jpg
vabbè, l' avevo promessa. :D
http://img208.imageshack.us/img208/1630/fumavocopiahm1.jpg
Fenomeno85
30-07-2006, 11:35
ma io sono un non fumatore e, sono indifferente verso chi fuma.
Basta che non mi fumano addosso :O
ps: combatto una guerra su tutti i fronti per far smettere mia madre ma nulla :O per adesso ho perso tutte le battaglie .. ma non demordo :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ficodindia
30-07-2006, 11:43
Fumatore medio avevo smesso tempo fa per circa cinque mesi poi ho ripreso perchè devo dire che mi paice fumare anche se so che fa molto male :doh:
Comunque non per giustificare qualcosa che si sa è controproducente per la propria salute ma se ognuno di noi si fermasse a pensare quante cose fanno male se prese a dosi smisurate non si vivrebbe piu'.
Dark Jack
30-07-2006, 13:47
Mai fumato, ho provato una volta e non ci ho trovato nulla di eccezzionale.
Fosse per me la vendita di sigarette sarebbe illegale.
fumatore incallito circa 3 pacchetti al giorno, ma oramai è una cosa automatica, non sento neanche più il sapore delle sigarette, e non riesco a smettere :rolleyes:
Fumerò circa 7-8 sigarette al giorno, ma penso che una volta che fumi devi farlo senza stare a vedere quante ne fumi.
E' inutile fumare e poi dire..."fumo troppo"
Buona sigaretta a tutti :D
Jon Irenicus
30-07-2006, 16:28
Ho votato non fumatore ma nulla in contrario.
Preciso che ho molto in contrario, ma non arrivo ad odiare chi fuma (alcuni miei amici fumano sigarette). Sarei una via di mezzo :D
Quoto, con la differenza che non ho votato perchè non mi va bene nessuna delle due...
EDIT: votato quella con odio così riequilibrio il voto di Kael! :D
franklar
30-07-2006, 16:37
non fumatore e odio chi lo è
Beh, non odio nel senso che li stenderei tutti a colpi di machete :stordita: forse sarebbe stato meglio usare un termine tipo non so... "disapprovo"
specialmente disapprovo le ragazze giovani carine e fumatrici, mi perdono un sacco di punti... non mi piace baciare una cosa che puzza di catrame :O
Cmq. io ho provato qualche sigaretta, si potranno contare sulle dita delle mani, per fortuna non ci ho provato gusto e non ho mai sentito il bisogno di cominciare :p
fumatore (intorno alle 5 siga al dì)..ma le sto diminuendo sempre di + per smettere. prima ne facevo andare un pacchetto da 20...
cmq non capisco la gente che riesce addirittura ad odiare una persona per un suo vizio...
Jon Irenicus
30-07-2006, 16:45
non fumatore e odio chi lo èspecialmente disapprovo le ragazze giovani carine e fumatrici
Beh, mi ricordo di un amico che si lamentava dicendo:"ma guarda quella che figa, ma gurda te se deve fumare"...
Gli ho detto:"tirale via la sigaretta e mettile in bocca qualcos'altro"... :asd:
Scuste, dovevo dirla...
rdefalco
30-07-2006, 16:56
Beh, mi ricordo di un amico che si lamentava dicendo:"ma guarda quella che figa, ma gurda te se deve fumare"...
Gli ho detto:"tirale via la sigaretta e mettile in bocca qualcos'altro"... :asd:
Scuste, dovevo dirla...
:asd: diretto ed efficace
Non sono mai stato con una ragazza fumatrice :stordita: ma immagino non debba essere un'esperienza straordinaria un bacio fra un fumatore accanito ed un non-fumatore...
...io a 14 anni ho baciato una che aveva appena fumato una malboro rossa (le malboro rosse sono le cicche da camionista o muratore :sofico: )...le avrei vomitato addosso...uno schifo incredibile...
deggungombo
30-07-2006, 17:02
non fumatore, nulla in contrario, ma basta che non venga leso il mio diritto di respirare aria...
se capita lo dico, o magari a volte mi sposto per non fracassare troppo i coglioni...finchè si è all'aperto c'è questa possibilità!
si ok, sarebbe responsabilità del fumatore controllare se magari sta dando fastidio a qualcuno, ma sarebbe anche eccessivo se facessi polemica ogni volta che mi arriva un po' di fumo.
la vivo serenamente
l'altro thread sulle sigarette non è finito molto bene.. vediamo di evitare che si ripeti un tale scempio... rispetto per tutti prima di tutto!
>bYeZ<
franklar
30-07-2006, 17:09
Scuste, dovevo dirla...
Ti scuso e ti benedico Urbis et Orbis :sofico:
Cmq. ieri ho dato un esame orale e il prof. ci ( eravamo in due ) fumava praticamente in faccia... voglio vedere se mentre faccio un esame con un prof non fumatore e di punto in bianco mi accendo un sigaro... :asd:
Ah dimenticavo, ho provato il sigaro cubano... quello si che è bono !!! O forse era perchè sbevazzavo pure rum... chi lo sa... :D
alphacygni
30-07-2006, 17:10
l'altro thread sulle sigarette non è finito molto bene.. vediamo di evitare che si ripeti un tale scempio... rispetto per tutti prima di tutto!
>bYeZ<
venghi Freemanocci, venghi :asd:
uffi, però in sto thread non c'è lo show che c'era nell'altro.. cosa mi son perso... uffa :cry:
franklar
30-07-2006, 17:42
Dupa, ma quello nell'avatar sarai mica te ?
Se così... BENEEEE !!! :D So dove abiti, so che faccia hai.... vado a spolverare il mio bastone da battaglia :sofico:
djufuk87
30-07-2006, 17:44
fumatore medio...
Il medico pero' ora mi ha imposto un limite di 6 sigarette al giorno.. e tranne alcune giornate cerco di rispettarlo!
Potrei smettere di fumare subito se volessi.... ma non vedo perchè dovrei.. ogni tanto una sigaretta ci sta e se dovesis guardare tutte le cose che fanno male... beh.. non vivrei piu'... e si vive una volta sola :O
perchè non è un vizio ma un piacere..
Beh... sarà che io sono un caso a parte, ma posso ben dire altrettanto. :)
Fumo per piacere e non per vizio, un pacchetto mi dura dai dieci ai quindici giorni, fumo anche per stress e noia, è vero, ma se non ho sigarette sotto mano pazienza, non mi mangio i polpastrelli per questo. :)
vabbè, l' avevo promessa. :D
http://img208.imageshack.us/img208/1630/fumavocopiahm1.jpg
Grande! :D
fumatore incallito circa 3 pacchetti al giorno, ma oramai è una cosa automatica, non sento neanche più il sapore delle sigarette, e non riesco a smettere :rolleyes:
devi trovarti una motivazione, è l'unico sistema
Mai fumato, non fumo e non fumerò. Solo l'odore mi dà fastidio, è deleterio per i polmoni e costa pure, quindi perchè farlo.. :D
Ho votato non fumatore ma nulla in contrario, in realtà i fumatori mi danno fastidio, solo che odio mi pare un po troppo :read:
-dieguz-
30-07-2006, 19:44
felicemente non fumatore (manco fatto 1 tiro) e sopporto chi si vuole uccidere lentamente
mi è venuta voglia di diminuire il fumo :D
non è che non potrei per il vizio, ma a me piace :stordita:
però visto che fa male e costa fumerò massimo 5 sigarette al giorno da domani
Poco meno di un pacchetto di camel light\blue al giorno.
Mai avuto problemi con i non fumatori civili, in quanto fumatore civile. :D
Solo una volta ho avuto un alterco in merito.
In treno, nella carrozza fumatori, dopo essermi accesso una sigaretta, un tizio si alza in piedi e mi intima di spegnerla in quanto lui è cardiopatico, che rischia di morire, che l'avrei ucciso e cose così.
Ovviamente la spensi, perchè mai avrei sopportato a 20 anni la morte di una persona a causa mia, ma la discussione sul fatto che quella fosse una zona per fumatori e che lui si trovasse nel posto sbagliato e altre amenità del genere si protrasse per buona parte del viaggio.
Ah, favorevole anche al divieto di fumo nei locali pubblici e soprattutto ad una maggior civiltà e rispetto da ambo le parti.
*nicola*
30-07-2006, 20:08
Non fumatore. Sinceramente se uno è lontano da me può fumare o fare ciò che vuole. Quindi "non fumatore e odio chi fuma solo se lo fa vicino a me". Chi è lontano che faccia ciò che vuole!
MILANOgirl
30-07-2006, 20:11
dieci al giorno no.. otto :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.