PDA

View Full Version : filmare con una videocamera digitale attaccandoci più microfoni


boltonmaster
29-07-2006, 18:34
Ciao a tutti non so se qualcuno può darmi una mano per questo problema.
Ho un gruppo con cui mi capita di fare delle serate e molto spesso capita che ci riprendiamo con la telecamera digitale. Il problema è che ovviamente con il chiasso del locale le nostre voci si sentano poco e male quando vado a rivedere il filmato. Come posso fare per collegare i microfoni con cui cantiamo alla telecamera in modo che prima di tutto venga registrato il suono che esce da loro senza il macello della gente?
Avevo pensato di collegarli ad un mixer a sua volta collegato alla telecamera ma quando registro non mi fa sentire nulla...è come se non prendesse il suono.
Capisco che non è un problema strettamente informatico ma di carattere più complesso ma magari tra di voi c'è qualcuno che ha la mia stessa esigenza! La telecamera usata è una panasonic NV-GS50.

Grazie in anticipo!