View Full Version : -RA- vendo MOTOROLA V3 SILVER ITALIA
Salve
come da oggetto vendo motorola V3 no import ma ITALIA
completo di tutti gli accessori, in buone condizioni, perfettamente funzionante, batteria nuova ORIGINALE appena comprata.
Il tutto è confezionato non in una semplice scatola in cartoncino ma essendo appunto ITALIA viene venduto in una bella confezione in alluminio veramente bella e da collezione.
Chiedo 130 € escluse spese.
RIPETO NON E' IMPORT
in vendita anche altrove
Hai foto?? Lo scontrino con la data di acquisto?? Il timer vita che dice??
Grazie... :D
Ciao
in questo momento non riesco a mandartele, ma vedo appena ho disponibile la macchina fotografica di spedirtele.
Comunque è in perfetto stato, tenuto molto bene, utilizzato sempre tenendolo dentro la sua custodia in pelle (questa è un pò rovinata) ha 69 ore di vita, lo uso per lavoro e per lo più sono tutte chiamate ricevute. Quasi mai usato per sms, mms, foto e quant'altro che non sia telefonare. Mai avuto nessun tipo di problema, usato sempre in condizioni non estreme (su questo utilizzo il numero del lavoro, il sabato e la domenica rimane spento mentre settimanalmente lo uso in ufficio utilizzando il più delle volte con il bluetooth quindi senza neanche prenderlo in mano ed aprirlo. Mi è stato regalato inizio marzo, lo scontrino è datato 02/03/06, quindi ha ancora 18 mesi di GARANZIA ITALIA. E sicuramente sai il motivo per cui vale e costa di più rispetto ai tanti modelli import che si trovano nuovi a prezzi molto vantaggiosi.
Lo tengo a specificare poichè oggi se guardi in giro questo modello costa ancora ben oltre i 200 €.
In ultimo ti volevo segnalare che ho acquistato due settimane fa una batteria nuova ORIGINALE MOTOROLA che è già montata nel cellulare.
Lo cambio esclusivamente poichè per questioni di lavoro mi serve un cellulare UMTS per potermi connettere al web con il portatile.
Ok per ora è tutto, ti mando alquanto prima le foto dettagliate del telefono.
a presto
ciao
saresti interessato ad una permuta con samsung zv10 UMTS come nuovo? completo di imballo scontrino cavo usb confezione etc...leggo che ti serve un cell umts per lavoro..non si sa mai :sofico:
:D :D :D
in che condizioni è? quando lo hai comprato? durata batteria?
ma non uno scambio alla pari!?!?!?!?!? :D :) :D :)
mi daresti il tuo più quanto?
il cell è di dicembre ma è stato usato poco e niente...la batteria dura circa tre giorni.le condizioni sono perfette, "pari al nuovo". per il conguaglio non saprei..pensavo avessero bene o male lo stesso valore..bho dimmi te.. quanto vorresti di differenza?spara così valuto :cool:
Al pari no.
Io credo che con l'aggiunta di 50 euro si può fare. Ma è brandizzato? Sai mica a che velocità si connette per i dati?
mi dispiace ma 50 euro di differenza sono davvero troppi :sofico:
grazie cmq.
Ps per la velocità non ne ho idea...ti ripeto è stato usato niente :)
Buona vendita
Ciao!
ok niente
ma tu un'offerta non la fai?
siamo distanti..se la tua base di partenza è 50€...io li valutavo sullo stesso piano economico (avevo visto i prezzi del nuovo e siamo lì...10 euro più 10 euro meno) Non volevo quindi offendere la tua valutazione visto che la distanza è parecchia. Ti ringrazio comunque per la tuas disponibilità e preciso che se dovessi ripensarci ( o se ci ripensassi io ovviamente :p ) sarò ben lieto di concludere ;)
Alla prox
Nino
ok grazie ugualmente
ciao
:) :) :) :)
Interessato se possibile scambio a mano io sono a bologna te di dove sei?
Saluti
Mi spiace già concluso.
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.