PDA

View Full Version : [ca + spedizione]Lifebookc6637,manuali,sw,2lcd,doc,PIII1000spstep,512,cdfloppy,(nohd)


frigorifero
29-07-2006, 19:15
Chiuso perchè ho regalato il notebook.

Boxer2
29-07-2006, 19:54
So che son pochi.... ma ti posso offrire 60 euro..... per il lavoro che c'è da farci sopra..... ammesso che il difetto sia il connettore del monitor..... altrimenti up e buona vendita ;).
B2

frigorifero
29-07-2006, 20:21
.

Boxer2
29-07-2006, 20:26
L'hard disk non mi serve :), mi riferivo al note.

frigorifero
29-07-2006, 21:05
notebook
regalato

Boxer2
29-07-2006, 21:13
a 60 euro mi riferivo al note (completo, anche di alimentatore) ed 1 monitor funzionante (o che consideri tale). :D
.... certo l'ideale sarebbero entrambi i monitor...... ma forse chiederei troppo :D
o sbaglio?

Boxer2
29-07-2006, 21:30
Per cui (a scanso di equivoci) vendo in blocco:

- 1) 1 base Notebook c-6637 PIII 1000, 512 ram, floppy, cd, batteria esausta, NON VENDO IL DISCO RIGIDO, (per il resto tutto come da descrizione sul sito ufficiale) inclusa la batteria ormai esausta.

- 3) 1 Monitor acquistato a successivamente, perfettamente funzionante ma con lievissimi segni di usura sul coperchio, (no pixel bruciati o graffi sul display)

- 4) Tutti i manuali ed i software inclusi al momento dell’acquisto.

60 euro.

.... forse così è più chiaro.

frigorifero
29-07-2006, 21:30
notebook regalato

Boxer2
29-07-2006, 21:43
..... io ti ho fatto una proposta d'acquisto sulla base del tuo prezzo di vendita.
Se tale proposta non è fattibile, è sufficiente che tu mi dica (come lo hai fatto)
"mi spiace ma a quel prezzo non si può"......
Quando ti ho fatto l'offerta ho premesso la frase "sò che non sono tanti"....
proprio perchè sò che la mia è una offerta al limite dell'accettabilità. Purtroppo non posso offrirti di più.... solo perchè sò che dovrei lavorarci molto su quel pc per metterlo a nuovo (forse....).

Potrei rinnovare l'offerta..... accettando il vecchio monitor..... al posto del nuovo acquistato...... a patto che mi fotografi per bene il connettore del monitor sano.
Se la cosa non è accettabile, perdonami per la sfrontataggine..... e ti auguro una buona vendita ;).

Ciao, B2

frigorifero
29-07-2006, 22:23
dammi un minuto...

frigorifero
29-07-2006, 22:40
hai ricevuto la mai??

Boxer2
29-07-2006, 22:53
Si ma le foto non sono nitide.... non sono messe a fuoco perfettamente.
le altre in questo post sono 1000 volte pià nitide :(.

.... mi viene un dubbio.....che è quasi una certezza.....:D..... per come è rotto il connettore..... almeno per la mia esperienza......ritengo che sia stato "strappato"
dalla mobo..... in modo non conforme. Di qui si spiegherebbe anche il discorso del
connettore sulla mobo...... ballerino.
Sei certo che il note prima di essere smontato aveva il connettore della mobo ballerino?
Perchè se ho ragione io.... può essere che il monitor con connettore "lacerato"... abbia un difetto del tipo chessò "inverter andato"...... e che il secondo che hai preso..... non ti funziona solo perchè successivamente...allo smontaggio del primo pannello è stato danneggiato il connettore sulla mobo.

Con tale ipotesi (plausibile)..... confermo la mia offerta:
60 euro ma col monitor nuovo, al max. 65 euro.
Purtroppo non posso offrirti dii più non avendo elementi validi per valutare.....
e nell'incertezza...... perdonami...... ma devo fare i miei interessi.... penso capisci la mia posizione da "acquirente" ;).
Per la ram, ovviamente mi serve..... altrimenti come lo accendo? non ho sodimm 133 a portata di mano ;).

frigorifero
29-07-2006, 23:20
notebook regalato

frigorifero
29-07-2006, 23:24
notebook regalato.

Boxer2
29-07-2006, 23:36
.... ora capisco :), avevo intuito che erano fatte con un cellulare.
Il particolare del connettore rotto mi serviva proprio per valutare l'entità del danno ..... che purtroppo non ho valutato causa non nitidezza della foto.
Come ti dicevo, la mia offerta sò che è scarna, ma si riferisce all'intero boundle (RAM incluse) senza il monitor danneggiato.
E' ovvio che la priorità la hanno gli utenti che acquistano al tuo prezzo. Io non mi sento di offrirti più di 68 euro s.s. incluse, sapendo il tempo che dovrei spenderci su per ripararlo (.... senza certezza). Capisco che la mia offerta può suonare offensiva, ma .... oltre non mi sento di offrirti. LA batteria è morta, non ha un lettore dvd, non ha hard disk, connettore alimentazione "lento", monitor funzionante ma con "incertezza" (io non sò se chi te lo ha venduto ha fatto il furbastro....... o sbaglio?).
Purtroppo io valuto da acquirente, con gli occhi da acquirente e capisco che non vedo le cose come le vedi tu. Al limite se non dovessi ricevere offerte migliori della mia, e dovessi rivalutare la mia offerta..... contattami.
;),
B2.

Boxer2
29-07-2006, 23:38
Quindi non più disponibile?

ok, ;).

frigorifero
29-07-2006, 23:45
Non far perdere tempo agli utenti.

ok? ciao.