View Full Version : giochi dragonball
Ragazzi ma esistono giochi di dragonball per xbox oltre a dragonball sagas (a parere di tutti pessimo)????
Dark Schneider
29-07-2006, 19:36
Non esistono altri per xbox.
havanalocobandicoot
30-07-2006, 11:40
So che questo gioco è uscito anche per PS2. Su Xbox è in italiano? E su PS2? Comunque è PAL?
Dark Schneider
30-07-2006, 12:48
Non lo so. Comunque è uscito multipiattaforma. Ma nel caso della PS2 non ha proprio senso prenderlo, visto che su PS2 ce ne sono eccome di giochi di dragon ball ed anche belli.
Comprarsi DBZ Sagas è uno spreco di soldi.
Ma esistono giochi di dragonball per pc oltre mugen??? o mi devo rassegnare e comprare una ps2 per giocare a questi giochi appassionanti (peccato avevo trovato una xbox con 5 giochi originali)???
Crashman
31-07-2006, 11:13
Ma esistono giochi di dragonball per pc oltre mugen??? o mi devo rassegnare e comprare una ps2 per giocare a questi giochi appassionanti (peccato avevo trovato una xbox con 5 giochi originali)???
L'unica soluzione è la Ps2.
Sagas è in assoluto uno dei peggiori giochi che abbia mai provato
Dark Schneider
31-07-2006, 11:19
Su Pc proprio niente. Su Pc i picchiaduro ormai non esistono più.
La soluzione è la PS2, tra l'altro scelta azzeccatissima. Ci trovi un po' di tutto come giochi ed avrà ancora un buon supporto futuro.
Quindi mi consigli la ps2, anche se avevo trovato l'xbox con 5 giochi usato a 100€???
Che giochi bellini multyplayer ci sono per la ps2???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.