View Full Version : Case trasparenti: pericolosi?
Ho un piccolo quesito. Uso da una vita una slide card per far partire gli import sulla mia ps2. Mi si è rotto il carrello, ma non è il solito danno dovuto da uso improprio della slide card, è saltato un ingranggio. Ho rimeditato un flip top cover, ma è trasparente, e si vede sotto il disco la lucina rossa del laser. Mi chiedo: i case trasperenti, per quanti belli, non sono pericolosi? Quando si fa a fare laserterapia ti fanno mettere gli occhiali a mascherina, che coprono anche i lati degli occhi per le radiazioni, il laser della PS2 e di una console in genere, seppur blando di fronte a quello di una macchina medica, non potrebbe alla lunga essere dannoso? Del resto su tutti i lettori CD c'è il cartellino giallo di avviso di fare attenzione. La mia è solo una paranoia o c'è un rischio reale?
Se non lo punti direttamente in un occhio a qualcuno per un periodo sufficentemente lungo è da ritenersi innocuo.
Se il prodotto rispetta le norme europee ovviamente, altrimenti potrebbero anche montarci una spada laser all'interno :sofico:
altrimenti potrebbero anche montarci una spada laser all'interno :sofico:
sbagliato! la spada laser in "realtà" è un arco voltaico e non un laser :asd:
Ho un piccolo quesito. Uso da una vita una slide card per far partire gli import sulla mia ps2. Mi si è rotto il carrello, ma non è il solito danno dovuto da uso improprio della slide card, è saltato un ingranggio. Ho rimeditato un flip top cover, ma è trasparente, e si vede sotto il disco la lucina rossa del laser. Mi chiedo: i case trasperenti, per quanti belli, non sono pericolosi? Quando si fa a fare laserterapia ti fanno mettere gli occhiali a mascherina, che coprono anche i lati degli occhi per le radiazioni, il laser della PS2 e di una console in genere, seppur blando di fronte a quello di una macchina medica, non potrebbe alla lunga essere dannoso? Del resto su tutti i lettori CD c'è il cartellino giallo di avviso di fare attenzione. La mia è solo una paranoia o c'è un rischio reale?
Un ragionamento del genere penso che non ci sarei mai arrivato a farlo da solo :D :doh:
Un ragionamento del genere penso che non ci sarei mai arrivato a farlo da solo :D :doh:
Devo prenderlo come un complimento? :confused: ;) :Prrr:
sbagliato! la spada laser in "realtà" è un arco voltaico e non un laser :asd:
:stordita:
Mattia360
30-07-2006, 13:35
perchè deve essere pericoloso???
OvErClOck82
30-07-2006, 13:40
perchè deve essere pericoloso???
perchè un laser puntato negli occhi non fa benissimo... non credo che quello della ps2 sia potente, ma ...
Mattia360
30-07-2006, 13:43
...meglio evitare
OvErClOck82
30-07-2006, 13:45
...meglio evitare
giusto :D
Ponzio 16:9
30-07-2006, 14:46
Io penso che le case trasparenti sarebbero molto pericolose, poichè i ladri potrebbero guardarci dentro e vedere se c'è qualcosa da rubare. Preferisco le case coi muri normali, la porta blindata e il pitbull affamato.
Io penso che le case trasparenti sarebbero molto pericolose, poichè i ladri potrebbero guardarci dentro e vedere se c'è qualcosa da rubare. Preferisco le case coi muri normali, la porta blindata e il pitbull affamato.
Uhhmmmm :mbe: :muro:
OvErClOck82
30-07-2006, 20:14
']Uhhmmmm :mbe: :muro:
spero che fosse ironico :mbe:
sennò -----> :sbonk:
spero che fosse ironico :mbe:
sennò -----> :sbonk:
Essendo un mio collega lo conosco, non è ironico mahuauhahuhuahuauha
ciao mi manderesti in pm il cell di quello che ti rifornisce? :)
grazie :)
OvErClOck82
30-07-2006, 21:11
']Essendo un mio collega lo conosco, non è ironico mahuauhahuhuahuauha
vabbè, spero che abbia letto male :D case "scocca della ps2" ---> case "edifici" ... :asd:
Fabiaccio
30-07-2006, 21:15
Io propendo o per la standing-ovation o per trasmettere la memoria ai posteri, nel dubbio... GENIO :asd:
minchiele
30-07-2006, 21:18
sei un genio assoluto :D
anche io, seppur mi senta preso per i fondelli, mi inchino al tuo genio :D
mica ho capito cosa è questo case trasparente, il telaio della ps2 o sol odel lettore dvd? cmq le spade laser in realtà sono tubi di plasma tenuti fermi da un campo di forze
mica ho capito cosa è questo case trasparente, il telaio della ps2 o sol odel lettore dvd? cmq le spade laser in realtà sono tubi di plasma tenuti fermi da un campo di forze
Un case è ... un case :D
http://www.thegiantstore.com/ProductImages/playstation/ps2fliptopcase/ps2flipcaseL.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.