PDA

View Full Version : Errore 1060 Condivisione Internet

yamimarik
29-07-2006, 16:02
"impossibile abilitare l'accesso condiviso errore 1060: il servizio specificato non esiste come servizio condiviso"

probabilmente mi manca qualche servizio o non lo ho avviato...

1 tempo avevo trovato su 1 sito tt i servizi da attivare per far fungere la rete locale lan, solo che ora non ricordo piu....

bReAkDoWn
30-07-2006, 21:34
"worstation", "server", "helper netbios di tcp/ip", "browser di computer", "Windows Firewall/Condivisione Connessione Internet (ICS)"

yamimarik
31-07-2006, 18:16
"worstation", "server", "helper netbios di tcp/ip", "browser di computer", "Windows Firewall/Condivisione Connessione Internet (ICS)"

se sn scritti giusti giusti cosi

mi manca Windows Firewall/Condivisione Connessione Internet(ICS)

come faccio a riprenderli?

ps: dom probabilmente porto il pc ad aggiustarlo e mettendo sp2 che qua nn ce niente, quindi se potete risp presto m fate 1 grande favore^^

Stev-O
31-07-2006, 18:18
ecco
mettendo sp2

senza sp2 il fw di windows non ce l'hai hai solo ics

yamimarik
31-07-2006, 19:03
eppure ricorod che ero riuscito a condividere la conessione senza sp2

Stev-O
31-07-2006, 19:15
perchè lo fa l'ics quello

ad ogni modo i servizi di xp li vedi abiliti e disabiliti riavvii ecc da
services.msc

yamimarik
31-07-2006, 19:19
perchè lo fa l'ics quello

ad ogni modo i servizi di xp li vedi abiliti e disabiliti riavvii ecc da
services.msc

quello lo so, come facevo a dire se non c'era l'ics se nn guardavo il services.msc????

fino a pochi giorni fa ero collegato in lan poi mio frat ha creato problemi (condivisione Xp senza service pack ne 1 ne 2)

quindi se c'era 1 modo senza formattare o mettere service pack, anche perke il pc lo porto a farlo aggiustare appunto perke nn m istalla SP1/2

Stev-O
31-07-2006, 19:21
se non ti installa sp2 probabilemnte c'e' qualche cosa che non va

yamimarik
31-07-2006, 19:37
se non ti installa sp2 probabilemnte c'e' qualche cosa che non va

:mbe: e io che pensavo d risolvere... qua si gira e rigira... -___-

Stev-O
31-07-2006, 19:40
mandrake passa più tardi, se ripassi....

yamimarik
31-07-2006, 21:03
100% e Windows Firewall/Condivisione Connessione Internet (ICS)

nel CPU 2 cn service pack 2 guardacaso ci sta ed e attivato, infatti m crea la conessione guidata lan e se metto condividi con... nn m da errore

beh tanto ho 1 infinita d problemi fra 1 o 2 giorni lo porto ad aggiusta, ma se ce 1 modalita provvisoria per questi 2 giorni per farli conettere tt e 2 sarebbe meglio^^

bReAkDoWn
31-07-2006, 22:27
se sn scritti giusti giusti cosi

mi manca Windows Firewall/Condivisione Connessione Internet(ICS)

come faccio a riprenderli?

ps: dom probabilmente porto il pc ad aggiustarlo e mettendo sp2 che qua nn ce niente, quindi se potete risp presto m fate 1 grande favore^^

il servizio in questione è 1 solo, sul sp1 avrà un altro nome, ma adesso non so dirtelo con precisione, guarda se c'è qualche servizio che ha a che vedere con ICS o con condivisione connessione internet.
Inoltre, controlla nel visualizzatore di eventi, nel pannello di controllo -> strumenti di amministrazione, se ci sono degli errori nella sezione sistema. Guarda quelli recenti, quelli che si verificano ad ognuno degli avvii di sistema recenti.