PDA

View Full Version : Apple Ipod.. come funziona la garanzia?

ghedappa
29-07-2006, 15:41
In internet ho trovato svariati ipod in vendita senza garanzia, alcuni importati e altri regali per cui lo scontrino nn è in possesso... alcuni utenti mi hanno detto ke è possibile registrare il prodotto sul sito apple italia in modo tale da essere sicuro sulla garanzia... qualcuno di voi potrebbe farmi qualche chiarimento? cioè sarebbe possibile registrare il prodotto quando si vuole così si usufruisce una garanzia maggiore o è tutta una bufala? grazie mille

Massimo87
29-07-2006, 16:07
In internet ho trovato svariati ipod in vendita senza garanzia, alcuni importati e altri regali per cui lo scontrino nn è in possesso... alcuni utenti mi hanno detto ke è possibile registrare il prodotto sul sito apple italia in modo tale da essere sicuro sulla garanzia... qualcuno di voi potrebbe farmi qualche chiarimento? cioè sarebbe possibile registrare il prodotto quando si vuole così si usufruisce una garanzia maggiore o è tutta una bufala? grazie mille
se l'iPod non è mai stato registrato, appena lo colleghi con iTunes già installato
ti chiederà di effetuare la registrazione, e da li grazie al n° seriale saprai quanta garanzia ti resta ;)

ghedappa
29-07-2006, 16:25
quindi anche se è importato c'è una garanzia? come posso vedere se un ipod è in garanzia?

Jackdaniels
30-07-2006, 08:14
quindi anche se è importato c'è una garanzia? come posso vedere se un ipod è in garanzia?

La garanzia è di 1 anno di fabbrica, controllata con il seriale e non cn lo scontrino. vai tranquillo

ghedappa
30-07-2006, 11:36
quindi in caso di bisogno nn mi viene rikiesto lo scontrino????

Massimo87
30-07-2006, 11:38
quindi in caso di bisogno nn mi viene rikiesto lo scontrino????
no :)