PDA

View Full Version : Portatile per la navigazione su internet

rekjasdsadsae3kkklnsadds
29-07-2006, 14:21
Salve a tutti,

Mio padre vorrebbe comprarsi un computer portatile per la navigazione su internet, da connettersi in wireless con la Lan casalinga.

Data la destinazione d'uso, appare evidente che la principale caratteristica di questo portatile e` il prezzo: deve infatti costare il meno possibile. Le specifiche tecniche non sono importanti, deve poter utilizzare agevolmente una suite di Office, accedere ad internet ed eventualmente ascoltare mp3 o simili e null'altro.

Mi chiedevo quanto possa costare un computer del genere e che caratteristiche debba avere (a parte la connettivita` wireless). Nel caso, dove si puo` trovare un'ampia offerta sull'usato, possibilmente sicuro, per qualcosa del genere?

Grazie in anticipo.

Topper Harley
29-07-2006, 15:34
appare evidente che la principale caratteristica di questo portatile e` il prezzo: deve infatti costare il meno possibile.

Esattamente quanto ?

ambros79
29-07-2006, 17:44
Vedi su maintstore c'è l'ibm/lenovo c100 con wireless e bluetooth a 455,00 Iva inclusa in offertona!

Credo proprio che faccia al caso tuo!

rekjasdsadsae3kkklnsadds
29-07-2006, 18:47
Esattamente quanto ?
Il prezzo piu` basso possibile. Penso che sul nuovo il meno prestazionale (e quindi costoso) sia piu` che sovrabbondante per gli scopi prefissati.

Vedi su maintstore c'è l'ibm/lenovo c100 con wireless e bluetooth a 455,00 Iva inclusa in offertona!

Credo proprio che faccia al caso tuo!
Interessante! E` comunque davvero il prezzo minimo che si possa trovare per un portatile nuovo molto economico?