View Full Version : (Ce + sped) XBOX 360 core con firmware extreme
megazord
29-07-2006, 12:30
Vendo una xbox 360 core con lettore lg e firmware modificato x la lettura dei b.up, legge tutti i dvd +r double layer, non solo verbatim ma anche datasafe e datawrite ad esempio.
la console è venduta completa del suo imballo originale e ammenicoli vari (istruzioni, cavi standard, pad wired, cellophane...)
la vendo a 260 euro spedizione esclusa, se volete posso aggiungere la memory unit da 64 mb e vi faccio tutto 275 euro
megazord
30-07-2006, 10:01
up
ciao, scambi eventualmente con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246972) ?
data di acquisto dell'xbox?
megazord
30-07-2006, 11:22
no mi spiace niente scambi solo vendita
ORONZO CANA'
30-07-2006, 12:00
abbassa il prezzo xkè sei fuori regolamento...
megazord
30-07-2006, 12:47
xchè sarei fuori regolamento scusa? solo l'aggiornamento del firmware è costato 100 euro!!
la core nuova è costata 299 euro non mi sembra affatto di essere fuori regolamento
100 euro l'aggiornamento ti sei fatto fregare...
Forse interessato ma con limata al prezzo e qualche info in +. La garanzia è decaduta con la modifica ovviamente giusto? quindi eventualmente non dovresti paragonarla ad una nuova da 299 con garanzia di 2 anni. Ha avuto mai problemi hardware? Conta che se ci accordiamo, posso venire da salerno a caserta a prenderla a mano. Eventualmente interessa scambio con ps2 v3 con mod messiah, network adapter + eventuale hd, 2 joy di cui uno logitech wireless, memory sony + conguaglio? Fammi sapere. Ciau a presto
ORONZO CANA'
30-07-2006, 13:20
xchè sarei fuori regolamento scusa? solo l'aggiornamento del firmware è costato 100 euro!!
la core nuova è costata 299 euro non mi sembra affatto di essere fuori regolamento
si trova a meno di 299 nuova, cmq se la mod l'hai pagata quella cifra mi spiace x te ma come ha già detto un altro utente ti sei fatto fregare alla grande...
ragazzi intanto io ho fatto un giro a salerno nei negozi "di fiducia" ed anche qui a meno di 100 non si trova ....anche se è una mod molto semplice, dato che è appena uscita ci speculano molto, soprattutto in citta' non molto grandi dove, oltre i "soliti" negozi, non hai molta alternativa...
P.S. megazord fammi sapere le info che ti ho chiesto al piu' presto. Ciau
megazord
30-07-2006, 17:35
per egimemu: mi spiace ma non scambio, vendo solo, comunque sono disponibile allo scambio a mano, posso scendere di un 10 euro ma non di più, per la verità non sono sicuro che la garanzia decade visto che per questo tipo di modifica la xbox 360 non viene aperta!!
La console viene aperta e se non si è particolarmente abili si perde la garanzia... Non te la prendere, ma non è giusto far pagare 100 euro per un lavoro dove non si utilizzano chip appositi ma solo software creati NON a fini di lucro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.