PDA

View Full Version : Datemi 1 consiglio se prenderla o no

[?]
29-07-2006, 11:59
Ciao a tutti.
Ho la possibilita' di prendere una ASUS V9999 GE a 50 euro, la scheda è stata utilizzata pochissimo, penso un 30/40 ore e poi è rimasta ferma dentro a un desktop inutilizzata.
Son indeciso se acquistarla o no, quindi chiedo a voi guardando il pc in firma se mi conviene oppure no, soprattutto se sarei CPU LIMITED e se la differenza con la mia Asus 6600GT sia notevole.
Altra cosa, io ho un alimentatore Cooler Master Real 450W, visto che la V9999 ha ben 2 alimentazioni esterne avro' problemi?
Grazie a tutti

Kharonte85
29-07-2006, 12:12
']Ciao a tutti.
Ho la possibilita' di prendere una ASUS V9999 GE a 50 euro, la scheda è stata utilizzata pochissimo, penso un 30/40 ore e poi è rimasta ferma dentro a un desktop inutilizzata.
Son indeciso se acquistarla o no, quindi chiedo a voi guardando il pc in firma se mi conviene oppure no, soprattutto se sarei CPU LIMITED e se la differenza con la mia Asus 6600GT sia notevole.
Altra cosa, io ho un alimentatore Cooler Master Real 450W, visto che la V9999 ha ben 2 alimentazioni esterne avro' problemi?
Grazie a tutti
Ma al VOLO direi...è una 6800 ultra :eek: !!! La differenza è notevole...il cpu limited non te ne preoccupare...l'alimentatore basta... ;)

[?]
29-07-2006, 12:45
Uhhmm, devo controllare se ho due molex per l'alimentazione liberi, potrei staccare un lettore cd che tanto è li mai usato ma non so' se arriva fino infondo alla scheda.

Kharonte85
29-07-2006, 13:15
']Uhhmm, devo controllare se ho due molex per l'alimentazione liberi, potrei staccare un lettore cd che tanto è li mai usato ma non so' se arriva fino infondo alla scheda.
Prendere uno Sdoppiatore no?

[?]
29-07-2006, 13:32
Prendere uno Sdoppiatore no?

Si anche.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.