PDA

View Full Version : [Xbox360] Il demo di Ninety Nine Nights su Xbox Live

beejey
29-07-2006, 11:37
Il demo di Ninety Nine Nights su Xbox Live

http://image.lik-sang.com/images/large/xbox360-99nights-jap.jpg
http://www.planet-xbox.de/images/screenshots/xbox360/360japanspecial/n3/4.jpg
http://www.planet-xbox.de/images/screenshots/xbox360/360japanspecial/n3/3.jpg
http://www.kotaku.com/gaming/DSCF3783-thumb.JPG

;)

[?]
29-07-2006, 11:41
Sto tirando giu il demo, ho letto che sarebbe anche divertente se non fosse che non esistono check point, quindi si salva solo a fine missione, quindi anche dopo 30min di gioco.... :rolleyes:

PeK
29-07-2006, 12:02
te l'han restituita? quanto ci han messo? è la tua o un'altra?

StIwY
29-07-2006, 12:08
Tanto per riassumere in due parole questo gioco demo: DA PAURA mai visto niente del genere :eek: :eek: :eek: :sbav:

BTinside
29-07-2006, 12:15
A me non fa gridare al miracolo. Sono anche stato ingannato da una sequenza pre-gioco che pensavo fosse real time, poi iniziò il gioco e vidi la differenza. :D

SintaxError
29-07-2006, 12:16
in download...
speriamo che non sia un dinasty warriors pompato graficamente...

BTinside
29-07-2006, 12:17
speriamo che non sia un dinasty warriors pompato graficamente...
:fiufiu:

Digit@l
29-07-2006, 12:35
provato ora la demo... devo dire niente male, anche graficamente fa la sua bella figura.
Forse un pò monotono o sbaglio?

"] ho letto che sarebbe anche divertente se non fosse che non esistono check point, quindi si salva solo a fine missione, quindi anche dopo 30min di gioco
è confermato? niente salvataggi e/o check point durante le missioni?
:doh:

[?]
29-07-2006, 12:38
provato ora la demo... devo dire niente male, anche graficamente fa la sua bella figura.
Forse un pò monotono o sbaglio?

è confermato? niente salvataggi e/o check point durante le missioni?
:doh:

Cosi' leggo su ogni forum che ne parla...

sephiroth_85
29-07-2006, 12:39
:fiufiu:

:asd:

speriamo ke migliorano ai -.- xke è sciabla -.- i mostri mi hanno colpito si e no 4 volte in tutta la demo . . . :muro:

yamaz
29-07-2006, 13:01
Uno dei giochi più monotoni e noiosi che io abbia provato negli ultimi anni :)

[?]
29-07-2006, 13:34
Giocato 30min.... bah...
Il filmato iniziale stupendo ma poi....
Personalmente ho sempre odiato i giochi con le combo, forse perchè son impedito io... cmq non mi dice niente....
Continua la moria di giochi 360...

Murakami
29-07-2006, 14:01
Ancora non ci siamo: non ho ancora trovato un titolo per X360 che valga la spesa...avanti così, resterà il prezzo più esorbitante che chiunque abbia mai pagato per un lettore DVD di fascia medio/bassa... :stordita:

SintaxError
29-07-2006, 14:02
provato 10 minuti... le palle scendono sotto terra, pigiare consecutivamente il tasto x mi da di cerebroleso con la bavetta alla bocca.. per non parlare del mal di testa che ti prende dopo 5 minuti.

cancellato subito

yamaz
29-07-2006, 14:57
Ancora non ci siamo: non ho ancora trovato un titolo per X360 che valga la spesa...avanti così, resterà il prezzo più esorbitante che chiunque abbia mai pagato per un lettore DVD di fascia medio/bassa... :stordita:

Cominci con una tua personalissima e legittima opinione ma poi ci aggiungi una cosa che può essere mal intepretata in una specie di sentenza globale che sa tanto di console war, come a dire che chiunque abbia comprato un X360 condivide quanto hai detto poco prima (cioè che non ci sono titoli degni di essere acquistati). E' ovvio che oggettivamente invece ci sono tantissimi utenti X360 felici dell'acquisto, quindi spero che il tuo sia solo un concetto espresso troppo velocemente ed in modo poco chiaro, in caso contrario non lamentiamoci se poi si scatenano i soliti flame e alla fine viene sospeso qualcuno.

Mattia360
29-07-2006, 15:05
Conviene scaricare la demo???

BTinside
29-07-2006, 15:07
No. :D

Yngwie74
29-07-2006, 15:08

Dai commenti qui sopra pare proprio di no... :)

Catdaddy
29-07-2006, 15:09

ninetynine shits sarà di tuo gradimento solo se ti piacciono i giochi ultramonotoni alla dinasty warriors, che personalmente ritengo tra i più spaccamaroni del creato.

in ogni caso non costa niente scaricare le demo, quindi non vedo perchè non dargli un'occhiata :O

BTinside
29-07-2006, 15:14
invece ci sono tantissimi utenti X360 felici dell'acquisto
Basta dare un'occhiata al thread "problemi tecnici e crashing" :asd:

Scherzo eh, non te la prendere perchè anche io ho un xbox 360. :D

Mattia360
29-07-2006, 15:14
Meglio che non la scarico,questi tipi di giochi non fanno per me

yamaz
29-07-2006, 15:20
Basta dare un'occhiata al thread "problemi tecnici e crashing" :asd:

Scherzo eh, non te la prendere perchè anche io ho un xbox 360. :D

Non capisco il senso di questo post. Dovrei prendermela per cosa? Mi hai preso per un fanboy di X360? :asd:

BTinside
29-07-2006, 15:24
Non capisco il senso di questo post. Dovrei prendermela per cosa? Mi hai preso per un fanboy di X360? :asd:
Non penserai mica che lo sono io? :D L'avatar l'ho messo solo perchè mi piace lo stile del logo.
Per me la console war non esiste e compro sempre tutte le console. Ma mi fa piacere perchè ha un certo impatto sui prezzi. :D

Bidduzzo
29-07-2006, 15:40
Io addirittura trovo idiota che esista una console war..
Una persona a mio parere deve giocare cò che la diverte davvero (anche se la grafica è 2d!)

BTinside
29-07-2006, 15:53
Una persona a mio parere deve giocare cò che la diverte davvero (anche se la grafica è 2d!)
:mano:

PeK
29-07-2006, 20:10

dimentichi una parte importante della frase:

e soprattutto non deve spaccare gli zebedei al resto del creato che non ha comprato la sua stessa console

Bidduzzo
29-07-2006, 20:15
dimentichi una parte importante della frase:

:D

davide22
29-07-2006, 20:57
Provato il demo... :D ...
bèh forse sarò in "controtendenza" ma il gioco nn mi fà schifo...
è realizzato abbastanza bene ...e cmq buono per distogliersi dai pensiari...

forse lo apprezzo perchè nn ho mai giocato a titoli simili...
certo si'...alla lunga può diventare monotono più facilmente rispetto ad altri giochi...... :rolleyes: :cry:

però per rispondere a qlcuno che diceva che nn ha fatto altro che schiacciare il pulsante x ... dico una cosa...
è alla base di molti giochi la ripetitività dello "schiacciamento" dei pulsanti... :D
anche nei picchiaduro nn si fà altro... :D ...
i pulsanti son quelli... :D

ciao

SintaxError
29-07-2006, 21:12
però per rispondere a qlcuno che diceva che nn ha fatto altro che schiacciare il pulsante x ... dico una cosa...
è alla base di molti giochi la ripetitività dello "schiacciamento" dei pulsanti... :D
anche nei picchiaduro nn si fà altro... :D ...
i pulsanti son quelli... :D

ciao

vabbè contento tu.. :sofico:

davide22
29-07-2006, 21:18
vabbè contento tu.. :sofico:

Che sia contento o meno che ne sai? :ciapet:

cmq nn credo d'aver detto chissà quale idiozia..

ciao..

BTinside
29-07-2006, 21:28
e cmq buono per distogliersi dai pensiari...
E solo per quello.... :asd:

davide22
29-07-2006, 21:34
E solo per quello.... :asd:

Forse ha mirato più a questo che ad altri fattori anche il creatore del gioco stesso.. :D ..

cmq ribadisco che per me è carino...forse a me piace più che a voi proprio per il fatto che giochi simili nn li ho mai giocati..

Concordo il fatto che possa sicuramente diventare monotono e noioso ( per uno che lo possiede) molto presto..

BTinside
29-07-2006, 23:55
per il fatto che giochi simili nn li ho mai giocati..
.
Idem , ma mi fa schifo lo stesso. :D

Yngwie74
30-07-2006, 02:31

Beh, allora dovrebbe stare in mezzo ai Live Arcade e non nei negozi a 65€. :D

Murakami
30-07-2006, 08:12
Cominci con una tua personalissima e legittima opinione ma poi ci aggiungi una cosa che può essere mal intepretata in una specie di sentenza globale che sa tanto di console war, come a dire che chiunque abbia comprato un X360 condivide quanto hai detto poco prima (cioè che non ci sono titoli degni di essere acquistati). E' ovvio che oggettivamente invece ci sono tantissimi utenti X360 felici dell'acquisto, quindi spero che il tuo sia solo un concetto espresso troppo velocemente ed in modo poco chiaro, in caso contrario non lamentiamoci se poi si scatenano i soliti flame e alla fine viene sospeso qualcuno.
Quel "chiunque" sono io, mi sembrava chiaro (è una figura retorica): a me di "console war" et similia non può fregare di meno, come credo sia palese dal tenore di tutti i miei post in questa sezione.

OvErClOck82
30-07-2006, 10:58
Provato il demo... :D ...
bèh forse sarò in "controtendenza" ma il gioco nn mi fà schifo...

ciao
uh bellooooo , uno scacciapensieri a (minimo) 64€ ... :asd:

è un affarone :D

ciao :D

yamaz
30-07-2006, 12:12
Quel "chiunque" sono io, mi sembrava chiaro (è una figura retorica): a me di "console war" et similia non può fregare di meno, come credo sia palese dal tenore di tutti i miei post in questa sezione.

Io avevo capito benissimo, ma non era così chiaro da tenere lontano chi ha sempre voglia di flammare. Non te ne può fregare di meno di "console war et simila"? Bene, meglio per tutti ;) Fine del discorso.

davide22
30-07-2006, 12:21
Beh, allora dovrebbe stare in mezzo ai Live Arcade e non nei negozi a 65€. :D

uh bellooooo , uno scacciapensieri a (minimo) 64€ ...
è un affarone
ciao

BèH...qualora lo comprassi nn ho mica detto che lo prenderei a prezzo pieno..
forse il pensierino lo potrei fare se lo trovassi usato o a poco.. :D

OvErClOck82
30-07-2006, 12:36
BèH...qualora lo comprassi nn ho mica detto che lo prenderei a prezzo pieno..
forse il pensierino lo potrei fare se lo trovassi usato o a poco.. :D
vero anche questo :asd:

Window Vista
05-08-2006, 10:48
Quanto costerebbe alla x360 in termini di potenza, sviluppo e soldi per far una grafica come il filmato di Nighty-nine 3 all'inizio della demo e in tempo reale con tutti quei nemici????
E' possibile???

Window Vista
07-08-2006, 16:53
Quanto costerebbe alla x360 in termini di potenza, sviluppo e soldi per far una grafica come il filmato di Nighty-nine 3 all'inizio della demo e in tempo reale con tutti quei nemici????
E' possibile???
E' possibile????

Pan
17-10-2006, 15:29
alla fine qualcuno l'ha poi comprato?
com'è il gioco completo? divertente o monotono?