PDA

View Full Version : Ma la A4....

ErbaLibera
29-07-2006, 10:21
...stasera è aperta o è di nuovo chiusa per quella cippa di quarta corsia?

Bonovox767
29-07-2006, 10:26
Dubito che chiudano TUTTA la A4, visto che va da Torino a Trieste :)
Se magari dici almeno a che zona ti riferisci....

Controlla sul sito AUTOSTRADE (http://www.autostrade.it/)

ErbaLibera
29-07-2006, 10:31
Dubito che chiudano TUTTA la A4, visto che va da Torino a Trieste :)
Se magari dici almeno a che zona ti riferisci....

Controlla sul sito AUTOSTRADE (http://www.autostrade.it/)

Ho cercato sul sito ma non riesco a capire dove devo andare visto che mi apre la webcam quando chiedo info sulla A4...comunque il tratto Agrate-Orio mi interessa di solito la chiudono da Trezzo a Bergamo(ci son proprio dentro :muro: )devo prendere un amico all'aeroporto e non ho voglia di farmi i paesini come l'ultima volta che tra andata e ritorno sono stato in coda praticamente 3h :muro:

TheDarkProphet
29-07-2006, 10:59
Ho cercato sul sito ma non riesco a capire dove devo andare visto che mi apre la webcam quando chiedo info sulla A4...comunque il tratto Agrate-Orio mi interessa di solito la chiudono da Trezzo a Bergamo(ci son proprio dentro :muro: )devo prendere un amico all'aeroporto e non ho voglia di farmi i paesini come l'ultima volta che tra andata e ritorno sono stato in coda praticamente 3h :muro:

Se ti interessa io l'ho fatta da mialno a brescia domenica scorsa ed era aperta, solo due cambi di corsia in corrispondenza dei lavori.

Idem martedì sera, da brescia a milano, aperta, solo due cambi di corsia.

Piuttosto, in merito all'A4, io vorrei sapere, nel tratto che ora ha limite a 100 km/h, tra milano e bergamo, gli autovelox dove sono posizionati? sui cavalcavia? ma sono quelli che rilevano la velocità istantanea o quelli che rilevano la media su un tratto lungo?

d!

bagoa
29-07-2006, 11:03
dovrebbero essercene 2 , sicuramente un è nei pressi del negozio semeraro di rovato, ed è del tipo che fà la media su lunga percorrenza.

ErbaLibera
29-07-2006, 11:08
Se ti interessa io l'ho fatta da mialno a brescia domenica scorsa ed era aperta, solo due cambi di corsia in corrispondenza dei lavori.

Idem martedì sera, da brescia a milano, aperta, solo due cambi di corsia.

Piuttosto, in merito all'A4, io vorrei sapere, nel tratto che ora ha limite a 100 km/h, tra milano e bergamo, gli autovelox dove sono posizionati? sui cavalcavia? ma sono quelli che rilevano la velocità istantanea o quelli che rilevano la media su un tratto lungo?

d!

Lo so che è aperta è da un anno e mezzo che chiude solo il sabato sera(va te che cazzo di idee ma come cazzo si fa a chiudere di sabato sera :mad: )per questo ho chiesto solo per stasera perchè passare da Dalmine non si arriva piu e metterci 1.30h per fare na 20ina di km è decisamente snervante.

TheDarkProphet
29-07-2006, 11:08
dovrebbero essercene 2 , sicuramente un è nei pressi del negozio semeraro di rovato, ed è del tipo che fà la media su lunga percorrenza.

rovato... quindi verso brescia... non ho presente il negozio semeraro, costeggia l'autostrada prima o dopo l'uscita di rovato , andando in direzione brescia?

Mhh... mi sembra strano che ci sia solo lì.. nei pressi di milano non c'è nulla? mi riferisco in aprticolare al tratto urbano dell'A4 e al tratto ora limitato a 100 km/h..

d!

TheDarkProphet
29-07-2006, 11:09
Lo so che è aperta è da un anno e mezzo che chiude solo il sabato sera(va te che cazzo di idee ma come cazzo si fa a chiudere di sabato sera :mad: )per questo ho chiesto solo per stasera perchè passare da Dalmine non si arriva piu e metterci 1.30h per fare na 20ina di km è decisamente snervante.

Azz, non lo sapevo questo, grazie dell'informazione..

d!

ErbaLibera
29-07-2006, 11:14
Azz, non lo sapevo questo, grazie dell'informazione..

d!

Il fatto è che non sono il 100% dei sabati non ho mai capito se chiudono il 1 e il 3 sabato del mese o il 2 e il 4 anche se da Giugno son strasicuro che ha chiuso praticamente tutti,la mia speranza è che col fatto dei vacanzieri non possono tenere chiusa un autostrada cosi,a calci nelle palle l'ingegnere se no.

TheDarkProphet
29-07-2006, 11:30
Cmq se a qualcuno interessa qui (http://www.motorsport.it/html/autovelox.php) trovate un db degli autovelox.. Non c'è la data delle segnalazioni, ma almeno un'idea ce la si fa..

Per tutti gli sfigati come me che ancora non hanno il navigatore con i P.I. :D

d!