View Full Version : Energizer 2500 mah
Scusate, ho comprato queste pile per la mia A610... il kit da 4 pile ricaricabili col ricaricatore compreso. Solo non capisco una cosa, nelle istruzioni dice che la ricarica dura 10 ore... mentre a me dopo 15 ore le luci non si sono spente. Come mai?
mmm...non so a me si spengono...ma il caricatore che usi è quello del kit? Se così fosse prova ad aspettare un pochino...se non si spengono è difettoso..fattelo cambiare!
per 2500 mah ci vogliono in genere 14-16 ore.
Non per dire ma sono stato veramente deluso dalle energizer.Mi sono durate circa 150 cariche(altro che le 1000 promesse) :rolleyes:
per 2500 mah ci vogliono in genere 14-16 ore.
Non per dire ma sono stato veramente deluso dalle energizer.Mi sono durate circa 150 cariche(altro che le 1000 promesse) :rolleyes:
14-16 OrE? MA siete sicuri di quello che dite?? io con il caricabatterie della sony a corredo con la h5 sta 5 ore e mezzo massimo 6 ore x caricare le energizer da 2500mA, non di +! è Strano che caricano tutto sto tempo
14-16 OrE? MA siete sicuri di quello che dite?? io con il caricabatterie della sony a corredo con la h5 sta 5 ore e mezzo massimo 6 ore x caricare le energizer da 2500mA, non di +! è Strano che caricano tutto sto tempo
sulle pile c'è scritto standard charge 16 H
quindi il tuo caricatore sarà di quelli "pompati"
sulle pile c'è scritto standard charge 16 H
quindi il tuo caricatore sarà di quelli "pompati"
Nessuna Pompatura! 6 ore al massimo! e faccio circa 380 foto!
Nessuna Pompatura! 6 ore al massimo!
un caricatore standard per pile stilo NI-MH ha un output da 200-220 mAh e impiega un tempo di circa 14-16 ore per ricaricare le stilo da 2500 mAh.Il tuo avrà un output da 400 e più mAh
e faccio circa 380 foto!
e che c'entra con il tempo di ricarica? :confused:
un caricatore standard per pile stilo NI-MH ha un output da 200-220 mAh e impiega un tempo di circa 14-16 ore per ricaricare le stilo da 2500 mAh.Il tuo avrà un output da 400 e più mAh
e che c'entra con il tempo di ricarica? :confused:
in teoria con 250mAh servirebbero 10 ore per caricare quelle pile....
cmq dato che il caricatore ha il circuitino per interrompere la carica quando è finita, ti consiglio di lasciarle tranquill in ricarica... ;)
tra l'altro anche un mio amico le ha prese (confermo con caricatore originale in kit) e anche lui dopo più di 10 ore ancora non si era spento :)
mi preoccupavo solo perchè comunque scalda di brutto :P
tra l'altro anche un mio amico le ha prese (confermo con caricatore originale in kit) e anche lui dopo più di 10 ore ancora non si era spento :)
mi preoccupavo solo perchè comunque scalda di brutto :P
che il caricatore si scaldi è abb normale...
è normale anche che si scaldino le pile, ma nn troppo...
se dopo + di 10 ore le pile sono fredde, significa che la carica si è interrotta....
è meglio comprare un caricabatterie di marca o una vale l'altra ??? :stordita:
è meglio comprare un caricabatterie di marca o una vale l'altra ??? :stordita:
riguardo i caricabatterie, nn contengono chissà quale tecnologia, quindi se escludi quelli in vendita dagli ambulanti vanno bene quasi tutti...
credo che faccia + differenza la qualità delle batterie, che spesso sono incluse....
però la regola della marca nn sempre vale: pesonalmente ad esempio son di molti che con le beghelli si trovano male (+ che altro perchè hanno poca capacità per il loro costo, caro)
byez
Time Zone
01-08-2006, 15:21
Io ho le duracell da 2500 mAh, 4 a 11 euro mi pare.
Le ricarico con un caricabatterie che purtroppo imposto a casaccio visto che arriva al max a 1100 mAh, in genere seleziono a 800 mAh e comunque le batterie si scaldano molto in circa 4 ore e tengono la carica molto a lungo.
Sulla durata delle duracell non ho dubbi, ho da un sacco di tempo un paio di duracell da 1800 mAh e avranno fatto centinaia di cicli di carica scarica e ancora vanno bene, il rivestimento esterno regge perfettamente. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.