PDA

View Full Version : moderatore moderatum

Amodio
29-07-2006, 09:24
salve a tutti
ancora non ho afferrato a pieno il concetto di: Moderatore!
ma si insomma,me li ritrovo dappertutto, perfino nei 3d piu' inutili!

prima o poi vorro' proprio vedere la faccia di uno di loro che si è letto ben 50 pagine di uno stupido thread, nel quale un forumista si lamenta del fatto che la ragazza non lo chiama piu': "pucci pucci", bensi' "cicci cicci"! :eek:

incredibile o no, ho visto thread di questo tipo, ed un moderatore dopo tante pagine che commentava il ruolo dei forumisti! :mbe:
io sarei morto alle prime 2 pagine! :stordita: , io non so veramente come fanno!,m aquando li scelgono gli preparano un test psicologico di resistenza?

a volte me li sono immaginati la sera, tornando a casa dalla propria consorte....con il viso tutto pallido e gli occhi viola,e il cervello pieno di ca**ate che hanno letto forse a malavoglia (boh forse gli piace)
anche se a volte il riscontrare che effettivamente sono piu' numerosi i loro interventi in questi tipi di thread che mi fanno pensare piu che altro ad un sadismo!

please postate una foto (solo per curiosità), di un moderatore a fine giornata lavorativa! :cool:

3NR1C0
29-07-2006, 09:25
Questo thread avrà vita breve come tutti quelli della sua specie...

... ma il LOCK&BAN non esiste più? :nono:

Haden80
29-07-2006, 09:26
mmm brutta storia...
dici che chiudono o no?

Fenomeno85
29-07-2006, 09:29
amodio suvvia non ti preoccupare di ste cose :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

LUVІ
29-07-2006, 09:33
please postate una foto (solo per curiosità), di un moderatore a fine giornata lavorativa! :cool:

http://img84.imageshack.us/img84/9639/lucasanteoe9.jpg (http://imageshack.us)

Amodio
29-07-2006, 09:40
oh ma suvvia!

non prendo in giro nessuno!
xke mai dovrebbero chiuderlo?

un senso di auto-ironia non esiste da nessuna parte?

Fenomeno85
29-07-2006, 09:55
oh ma suvvia!

non prendo in giro nessuno!
xke mai dovrebbero chiuderlo?

un senso di auto-ironia non esiste da nessuna parte?

qui? nella sezione di killman? :rotfl:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Kharonte85
29-07-2006, 09:55
salve a tutti

prima o poi vorro' proprio vedere la faccia di uno di loro che si è letto ben 50 pagine di uno stupido thread, nel quale un forumista si lamenta del fatto che la ragazza non lo chiama piu': "pucci pucci", bensi' "cicci cicci"! :eek:

incredibile o no, ho visto thread di questo tipo, ed un moderatore dopo tante pagine che commentava il ruolo dei forumisti! :mbe:
io sarei morto alle prime 2 pagine! :stordita: , io non so veramente come fanno!,m aquando li scelgono gli preparano un test psicologico di resistenza?

a volte me li sono immaginati la sera, tornando a casa dalla propria consorte....con il viso tutto pallido e gli occhi viola,e il cervello pieno di ca**ate che hanno letto forse a malavoglia (boh forse gli piace)
anche se a volte il riscontrare che effettivamente sono piu' numerosi i loro interventi in questi tipi di thread che mi fanno pensare piu che altro ad un sadismo!

:rotfl:

Special
29-07-2006, 09:56
amodio.... testata contro un palo.... :mbe:

stesio54
29-07-2006, 10:00
certe volte....dopo una dura giornata di moderazione....sono distrutto....occhi rossi....mani che tremano per il nervoso....barba incolta per il lavoro....ma poi ricevo l'assegno di hwupgrade srl di 10.000€ settimanale e passa tutto......

FreeMan
29-07-2006, 14:02

ma non eri diventato intelligente?

come i tuoi?

cavolo, allora è vero.. sei davvero diventato + intelligente.. hai capito la vera natura dei mod... :eek:

quindi non ti stupirai dei 5gg di sospensione :Perfido:

qui? nella sezione di killman? :rotfl:

>bYeZ<