PDA

View Full Version : consiglio : creative zen v plus o ipod nano/video

f_L_a
29-07-2006, 08:28
ciao..
chiedo a voi perchè devo acquistare un lettore... :help:
..confessando che sono ancora legata all'estetica :p ero indecisa tra lo zen v plus di prossima uscita e l'i pod nano da 4Gb... Guardando un po' in giro e leggendo i post mi sono accorta di come i prezzi siano alquanto soggettivi. Basti pensare che in molti siti di vendita ipod usati si trovano degli i pod video 5G 30Gb (talvolta anche 60Gb) a 250€... contro i 200/180€ per un ipod nano...
pensando che il lettore mi dovrebbe durare il più possibile, cosa mi consigliate? è meglio aspettare recensioni "dirette" del creative zen v plus oppure affidarmi ad un "classico" ipod abbracciando la filosofia "più spendo meno spendo" [: ? ?
per me è importante che ci sia un registratore vocale e una radio integrata, se poi si potesse registrare dalla radio, ancora meglio.
mi scuso se ho postato una discussione in cui gli elementi erano già stati discussi, speravo in un consiglio/confronto diretto .
grazie a tutti
:D

tzigano
29-07-2006, 08:36
hello!

...ti sconsiglio lettori usati per motivi sopratutto di batteria (non sostituibile x i mod. citati). Ovvio che bisognerebbe attendere dei commenti diretti sullo zen vplus... . Tieni presente che l'iPod non ha registratore nè radio integrata. C'è un piccolo accessorio esterno (completo di cuffie) che fa da raio FM al modico prezzo di €55.

Dato il prezzo x Gigabyte ti consiglierei l'Ipod video :rolleyes:

Ciao!!

elevation1
29-07-2006, 09:24
per come la vedo io se cerci anche registratoe vocale radio integrata e possibilità di registrare da radio in mp3 allora lascia perdere l'ipod in quanto sono tutti oggetti aggiuntivi quindi il tutto costa molto di +... col samsung yh-j70 posso fare tutto ciò he dici (20gb e si trova a meno di 200euro). Poi penso anche il creative zen vision m e zen sleek photo... per taglie + piccole non so dirti ;)

f_L_a
29-07-2006, 10:09
...grazie mille...
per il samsung YH-J70, davvero si trova a meno di 200€ da 20 Gb? sapevo dell'offerta nel famoso iper[:mercato ma adesso il prezzo mi sembra più alto..
inoltre ho visto su un volantino di un'altra catena di distribuzione un Magnex DVT11GB a 79€ capienza 1Gb, 119€ 2Gb... che dite? sempre meglio aspettare le recensioni del creative?
se il samsung si trovasse a meno di 200€ sarebbe più conveniente dell'ipod audio, ma anche del creative M?