PDA

View Full Version : Protezione e Riservatezza - Folder

Edodo
29-07-2006, 08:19
Ciao a tutti. :D

Premetto che non sono un esperto di pc. u_ù Farò delle domande ma potrebbero anche risultare stupide. >_> Ma voi non fatelo pesare. XD

Cominciamo!
[Inserisce il gettone nella macchinetta.] °-°

1. Come mai un folder in document and setting posso renderlo privato (tasto destro, rendi privata la cartella), mentre quello nel nuovo HD impostato come slave no..? (Ho windows xp ^_*)

2. Esiste un programma che funzioni come la resa in privato di Windows? Intendo.. niente password, niente cartelle che diventano invisibili se non si conosce la password ma, come quando rendi privato qualcosa con Windows, la cartella la vedono tutti ma solo se si è loggati in Windows con l'utente A, invece che B o C, si può entrare, vedere, modificare i file, le subfolder e così via..?

3. Rendere direttamente privato tutto l'HD slave è impossibile, vero? :sofico:

Grazie in anticipo! :D

wgator
29-07-2006, 09:48
Ciao,

il secondo hard disk è stato formattato in NTFS? Se fosse formattato in FAT32 non ti permetterebbe di rendere private le cartelle...

Edodo
29-07-2006, 11:23
Si si, NTFS. :D

Edodo
30-07-2006, 07:33
Non voglio uppare il 3ad, è solo per specificare.. °_° NTFS si, ok.. però ancora non mi fa fare il tutto. ò_o Non era un "si" inteso che ho risolto il problema. ò_o"

Suggerimenti? :cry: