GODZilla80
29-07-2006, 07:17
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio x l'acquisto di una scheda video, ho visto in internet diversi benchmark ma ancora sn parekkio indeciso su quale comprare, vi posto la mia configurazione cosi magare mi sapete consigliare qualcosa:
- Scheda agp 8x
- Processore intel pentium 4 3.2 Ghz
512 DDR 400Mhz Kingston
Scheda madre asrock P4I65PE
scheda sonora integrata
HDD da 160GB maxtor
- La marca dell'alimentatore nn lo conosco ma l'amperaggio è 12A
- Vorrei utilizzare il pc anke per giocare, soprattutto cn HalfLife2, in modo tranquillo e senza rallentamenti
- Potrei anke acquistare schede video usate basta ke nn siano state mai overclockate, ma preferirei averla nuova
- Il budget in mio possesso è di max 150 €
- La silenziosità della scheda x me è relativa,l'importante è ke il pc nn sembri una discoteca
- Non mi interessa l'overclock
Tra Ati e nVidia preferirei la seconda in quanto + facile da installare e da configurare sotto linux, ma se proprio nella fascia dei 150€ le nvidia sn da scartare vanno bene anke le ati
Spero di aver scritto tutto
Attendo vostre notizie Grazie ciao
GODzy
- Scheda agp 8x
- Processore intel pentium 4 3.2 Ghz
512 DDR 400Mhz Kingston
Scheda madre asrock P4I65PE
scheda sonora integrata
HDD da 160GB maxtor
- La marca dell'alimentatore nn lo conosco ma l'amperaggio è 12A
- Vorrei utilizzare il pc anke per giocare, soprattutto cn HalfLife2, in modo tranquillo e senza rallentamenti
- Potrei anke acquistare schede video usate basta ke nn siano state mai overclockate, ma preferirei averla nuova
- Il budget in mio possesso è di max 150 €
- La silenziosità della scheda x me è relativa,l'importante è ke il pc nn sembri una discoteca
- Non mi interessa l'overclock
Tra Ati e nVidia preferirei la seconda in quanto + facile da installare e da configurare sotto linux, ma se proprio nella fascia dei 150€ le nvidia sn da scartare vanno bene anke le ati
Spero di aver scritto tutto
Attendo vostre notizie Grazie ciao
GODzy