PDA

View Full Version : INPUT NOT SUPPORTED

perry73
29-07-2006, 06:42
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, mi chiamo Gianluca e scrivo da Reggio Emilia.
Volevo chiedere un'aiuto su un problema che mi stà logorando da qualche giorno.
Ho un pc composto da:
MB Asus A8n-MVP, AMD X2 4800+,4 Gb Ram,3x300 Gb SATA, Ati RAdeon X850 Crossfire+ 2x Acer AL2032WA.
Il problema è il seguente, quando mi è arrivato il 2° monitor e l'ho collegato al cavo crossfire in dotazione (DVI) con la scheda questo non si accende e mi appare in maniera lampeggiante e continua il messaggio "INPUT NOT SUPPORTED", mentre l'altro monitor (identico) collegato direttamente sul connettore DVI della scheda funziona correttamente.
Ho invertito i cavi ma il comportamento è sempre lo stesso.
Convinto che il monitor fosse difettoso, l'ho riportato dal venditore ma collegandolo ad una sua scheda via DVI il tutto funzionava correttamente.
Per il momento ho risolto il problema del doppio monitor collegandone uno in DVI e l'altro (quello incriminato) in VGA.
Prima di dare un calcio alla RADEON per passare ad una Matrox Pharelia volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se l'ha risolto.
Il pc in questione lo utilizzzo per fare solo ed esclusivamente AUDIO, quindi l'installazione di XP è ridotta all'osso.
Ho scaricato ed installato l'ultima versione del driver catalyst ma il problema è lo stesso.
Sono disperato, soprattutto perchè essendo il monitor(incriminato) a fianco di una cassa di riferimento,questa mi induce disturbi sul cavo VGA.
Spero in voi