View Full Version : problemi oblivion ati radeon 9200
raga ho provato a far partire oblivion con il mio pc, all'inizio tutto bene, metto nuova partita, e mi fa vedere il video di presentazione(normale senza interruzioni). poi appena finisce il video mi fa sceglie la razza e tutto, però dove dovrebbe far vedere la faccia del personaggio si vede tutto bianco; e continua anche dopo averlo creato, si vede tutto il mondo bianco tranne piccoli oggetti vicini che si vedono però sulla sfumatura del bianco. Il personaggio si muove tranquillamente anche con risoluzione minore e maggiore, però da sempre sto problema...
plz aiutatemi sono 3 giorni che mi sto impazzendo installando driver e settando la scheda.
Kharonte85
29-07-2006, 09:42
Cambia scheda video...con una 9200 è impensabile giocare ad oblivion...
raga ho provato a far partire oblivion con il mio pc, all'inizio tutto bene, metto nuova partita, e mi fa vedere il video di presentazione(normale senza interruzioni). poi appena finisce il video mi fa sceglie la razza e tutto, però dove dovrebbe far vedere la faccia del personaggio si vede tutto bianco; e continua anche dopo averlo creato, si vede tutto il mondo bianco tranne piccoli oggetti vicini che si vedono però sulla sfumatura del bianco. Il personaggio si muove tranquillamente anche con risoluzione minore e maggiore, però da sempre sto problema...
plz aiutatemi sono 3 giorni che mi sto impazzendo installando driver e settando la scheda.
Dovresti prendere una scheda più potente, la 9200 è inadattissima a giocare ad oblivion...
Cambia scheda video...con una 9200 è impensabile giocare ad oblivion...
quoto già è un miracolo che il gioco si avvia... ;)
wolverine
29-07-2006, 19:53
Come sopra, prendi una X1600Pro o XT (se non vuoi fare spese pazze) e vai tranquillo.. :)
ciao a tutti c'è un modo per far girare oblivion anche con schede oramai datate (io l'ho testato sulla mia 9200 e funzionaaaaaa ma nn aspettatevi miracoli :O ) !!! andate qui (http://www.oldblivion.com/download.php) ed eseguite oldoblivion. tutto qui spero di essevi stato utile e vi ricordo nn fa miracoli però si riesce a giocare (testato).ciaooo
Con un pentium IV 3ghz, 1,5gb di ram e una x850pro agp, posso giocare a risoluzioni alte a oblivion?
Mi consigliate di prenderlo? e un bel gioco?
wizard1993
05-08-2006, 12:12
Con un pentium IV 3ghz, 1,5gb di ram e una x850pro agp, posso giocare a risoluzioni alte a oblivion?
Mi consigliate di prenderlo? e un bel gioco?
intendi 1024*768 con un pò di filtri e buoni dettgli?
Intendo 1280x1024 senza aa e i filtri ma con le textuer almeno alte
wizard1993
05-08-2006, 12:27
Intendo 1280x1024 senza aa e i filtri ma con le textuer almeno alte
credo di si
con la mia xt@ pe ce la facciuo discretamente
wizard1993
05-08-2006, 12:28
:D, è un bel gioco?
spettacolare
:D non so se comprarlo però:(
wizard1993
06-08-2006, 09:53
che config hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.