View Full Version : Napoli.Freccia a destra, giro, extracomunitario mi taglia la strada.
Pucceddu
29-07-2006, 00:01
Cado, mi rialzo, vedo lui come sta, io come sto.Alzo la moto serbatoio a donnine.Il collega a cui dare il cambio che chiama.Lui, il rumeno, si alza mentre chiamo i vigili:"io no documenti, no assicurazione, tu chiama loro, loro porta me via FORSE, ma tu comunque concluso nulla."
Lo guardo, ha ragione.
Inculata, e mi fa male il polso, bella serata di merda.
I carabinieri/vigili/polizia ovviamente non vengono.
Lo lascio andare, gli lascio il mio numero:"se hai le palle, cosi' come ti ho lasciato andare, cosi domani mi chiami e mi porti i soldi che mi devi."
Il polso ora duole di piu', la moto e' funzionante ma ammaccata, lavorero' 15 giorni inutilmente, sperando che per agosto la riparo.
Bella serata di merda.
E mi aspetta una notte di lavoro.
Mi spiace :) ma avresti dovuto chiamarli lo stesso, almeno avrebbe avuto quel che meritava.
Roberto151287
29-07-2006, 00:20
mettere nel titolo extracomunitario e chiamarlo "il rumeno" potrebbe far pensare a qualcuno che lo fai per razzismo (so che non è così ma è meglio evitare discussioni inutili)
anche se ti capisco, il 90% dei rumeni di quì fanno solo danni alla gente che vorrebbe campare in pace, però mai fare di tutta un'erba un fascio, anche ci fosse una sola brava persona in tutta la nazione (per dire ovvio) non sarebbe giusto farlo
Pucceddu
29-07-2006, 00:30
Non spariamo idiozie pero, per cortesia.
Se fossi stato razzista l'avrei preso a testate.
Ma dato che non lo sono il problema non si pone.
"Il rumeno" e' scritto per indicarne la nazionalita'.
L'extracomunitario e' scritto per indicare la notizia.
Tutti i giornali sono razzisti?
Imrahil:
Chiamati, ovviamente non e' arrivato nessuno.E' notte fonda, vuoi vedere che si scomodano per un'incidente senza feriti, per di piu' con la perdita di tempo di un extracomunitario senza documenti?
Puff.
Imrahil:
Chiamati, ovviamente non e' arrivato nessuno.E' notte fonda, vuoi vedere che si scomodano per un'incidente senza feriti, per di piu' con la perdita di tempo di un extracomunitario senza documenti?
Puff.
Sticazzi, possibile che succedano queste cose? :rolleyes: cioè ti credo, ma mi stupisco sempre di più...
Pucceddu
29-07-2006, 00:40
A quanto pare. :muro:
Roberto151287
29-07-2006, 01:08
veramente ho detto chiaramente che so benissimo che non sei razzista ma non si sa mai visto che c'è sempre a chi va di fare polemiche inutili
Pucceddu
29-07-2006, 01:12
veramente ho detto chiaramente che so benissimo che non sei razzista ma non si sa mai visto che c'è sempre a chi va di fare polemiche inutili
Perdonami, rabbia e ancora la botta non mi fanno vedere lucido, normalmente t'avrei risposto con un lollazzo.
Non so perche' sono qui a scrivere, alla fine immagino sia uno sfogo, abbraccerei mia madre ora, qualche psicologo che mi dice il suo parere?
Non serve un psicologo?Mammone dite?Eh, la mamma e' sempre la mamma. :D
Va gia' meglio comunque.
VegetaSSJ5
29-07-2006, 03:03
lui ti ha tagliato la strada. tu avresti dovuto tagliargli la gola... :O
matteo1986
29-07-2006, 08:03
Puff.
Che Paese di m€rd@.
JamalWallas
29-07-2006, 08:10
Che Paese di m€rd@.
Ah... L'italia! :sofico:
Cmq mi dispiace Pucceddu :(
Pucceddu
29-07-2006, 08:11
Previsione spese: 250€ per il serbatoio, 100€ per frecce e codino, 50€ per leva del freno, 50-100€ per manubrio.
Apperò, che culo. :cry:
Ah... L'italia! :sofico:
Ah.. Napoli!
(da me queste cose non succedono..)
Comunque.. Vabbè che io sono razzista, ma una scarica di legnate non gliela levava nessuno. O, ancor meglio, farlo portar via dalla pula. Ci vorrebbe un po' di "pulizia", altrochè, ed in senso letterale.
Imrahil:
Puff.
Dovevi chiamarli, e dovevi pretendere che venissero.... non può succedere il contrario... ziobon!!!
Ah.. Napoli!
(da me queste cose non succedono..)
Comunque.. Vabbè che io sono razzista, ma una scarica di legnate non gliela levava nessuno. O, ancor meglio, farlo portar via dalla pula. Ci vorrebbe un po' di "pulizia", altrochè, ed in senso letterale.
1 2 3 4 5 6 7 8 10....
è la prima volta che mi è venuta voglia di mandare un email luvi-style..
1 2 3 4 5 6 7 8 10....
E allora mandala :) Come ignoro quelle di Lucio posso ignorare le tue :)
bananarama
29-07-2006, 09:41
ma uno cosi' con me avrebbe pregato lui di chiamare le guardie, se me lo lasci tra le mani lo ammazzo sicuro. :rolleyes:
Topomoto
29-07-2006, 09:43
1 2 3 4 5 6 7 8 10....
Non so se ti sei alterato per Napoli o per altro, ma da me i carabinieri vengono anche per una semplice "toccatina" fra auto....magari non dopo 2 minuti ma dopo mezz'ora, però vengono.
ma uno cosi' con me avrebbe pregato lui di chiamare le guardie, se me lo lasci tra le mani lo ammazzo sicuro. :rolleyes:
Non sono d'accordo sull'ammazzare (o picchiare) nessuno, se ha torto sarà la legge a fare il necessario.
se ha torto sarà la legge a fare il necessario.
è una battuta? :fagiano:
Pucceddu
29-07-2006, 11:05
e cosa credi gli avrebbe fatto?
Tottò sul popò?
Quel tipo praticamente non esiste. Lo buttano dentro?E per cosa?Due giorni ed è fuori. Il poraccio almeno "lavorava" e non andava a rubare, mi ha mosso la pietà e la necessità di andare a lavorare (turno di notte)
Roberto151287
29-07-2006, 11:35
Previsione spese: 250€ per il serbatoio, 100€ per frecce e codino, 50€ per leva del freno, 50-100€ per manubrio.
Apperò, che culo. :cry:
che sfiga :cry:
Harvester
29-07-2006, 12:15
1 2 3 4 5 6 7 8 10....
lascialo perdere.......non ne vale la pena ;)
Harvester
29-07-2006, 12:20
Pucceddu, hai tutta la mia solidarietà. ti capisco benissimo
Han Solo
29-07-2006, 12:28
Ragazzi sulal questione di Napoli Boss ha ragione al 100% quindi non so perchè vi arrabbiate... qua li chiami ed ogni volta arrivano, magari dopo un po' ma arrivano (giusto qualche giorno fa ho chiamato la polizia per un vecchietto che si era perso e dopo 15min giust isono arrivati).
Per quanto riguarda il rumeno, si sarebbe meritato decisamente di pagare per tutto secondo quanto previsto dalla legge ì.
Harvester
29-07-2006, 12:35
Ragazzi sulal questione di Napoli Boss ha ragione al 100% quindi non so perchè vi arrabbiate... qua li chiami ed ogni volta arrivano, magari dopo un po' ma arrivano (giusto qualche giorno fa ho chiamato la polizia per un vecchietto che si era perso e dopo 15min giust isono arrivati).
Per quanto riguarda il rumeno, si sarebbe meritato decisamente di pagare per tutto secondo quanto previsto dalla legge ì.
tre domande:
1) vivi a Napoli?
2) "qua", dove?
3) mi spiegate per quale cacchio di motivo ogni 3D nel quale c'è la parola "Napoli" deve essere infestato di vaccate pseudo-razziste di utenti ignoranti che non hanno null'altro da fare? ;)
se fosse stato qualunque altro posto, vi sareste avventati con frasi e post razzisti sul "rumeno-extracumuntario"......ma se è Napoli, il topic viene completamente ribaltato.
che tristezza che siete.......
LoneRunner
29-07-2006, 12:40
io no documenti, no assicurazione, tu chiama loro, loro porta me via FORSE, ma tu comunque concluso nulla."
"Io no chiamo pula, io ti massacro soltanto..." :mad:
Giusto perchè la scorsa settimana un rumeno con la sua Audi ha diviso in metà e scaraventato oltre il guard rail il Nissan Patrol di mio zio. La stima della stradale dice oltre 120Km/h in contro mano, in piena città.
Il rumeno: "io andavo piano..."
Seguiranno foto varie tra breve.
Topomoto
29-07-2006, 12:43
3) mi spiegate per quale cacchio di motivo ogni 3D nel quale c'è la parola "Napoli" deve essere infestato di vaccate pseudo-razziste di utenti ignoranti che non hanno null'altro da fare? ;)
se fosse stato qualunque altro posto, vi sareste avventati con frasi e post razzisti sul "rumeno-extracumuntario"......ma se è Napoli, il topic viene completamente ribaltato.
Se uno che vive a Napoli dice questo:
io non posso che rispondere che DA ME i Carabinieri se li chiami vengono, e SEMPRE.
Se vedi qualcosa di razzista, prenditela con i tuoi concittadini che la pensano in quel modo.
Han Solo
29-07-2006, 12:44
tre domande:
1) vivi a Napoli?
2) "qua", dove?
1) Mio padre è di Salerno, so come funziona lì... Abbiamo giusto portato i nonni a vivere a Milano e i servizi non sono nemmeno confrontabili (infermieri gratis un giorno sì e uno no, visite a casa frequenti e gratuite ecc)
EDIT al di la del fatto che basta guardare un qualunque telegiornale o leggersi un quotidiano...
2) Novara
3) Mi sembra di essere stato solo molto oggettivo, se poi ve la prendete per semplici constatazioni è un vostro problema
Ultima cosa, non mi sembra di essermi occupato solo di Napoli ;)
Qui i Carabinieri, i Vigili o la Polizia vengono sempre anche per un botto da niente, è inutile fare i buonisti dicendo che capita dappertutto, non capita dappertutto, capita a Napoli e non so dove, ma QUI no. :rolleyes:
Harvester
29-07-2006, 12:49
1) Mio padre è di Salerno, so come funziona lì... Abbiamo giusto portato i nonni a vivere a Milano e i servizi non sono nemmeno confrontabili (infermieri gratis un giorno sì e uno no, visite a casa frequenti e gratuite ecc)
EDIT al di la del fatto che basta guardare un qualunque telegiornale o leggersi un quotidiano...
2) Novara
3) Mi sembra di essere stato solo molto oggettivo, se poi ve la prendete per semplici constatazioni è un vostro problema
Ultima cosa, non mi sembra di essermi occupato solo di Napoli ;)
1) a parte che non c'entra con Napoli, ma tuo padre è di Salerno.....non tu. tu non ci vivi, tu non ci sei ogni giorno. quindi limitati a ciò che conosci
2) azz, dalle tue parole sembrava...chessò...Rio, città del messico....ma anche milano o roma....insomma una metropoli. e invece è Novara. Novara.....quanti abitanti fà Novara? quanto è grande? ma per piacere, non sono neanche confrontabili........
3) vedo che hai bellamente "sopravvolato" alla mia domanda ;)
Han Solo
29-07-2006, 12:52
1) a parte che non c'entra con Napoli, ma tuo padre è di Salerno.....non tu. tu non ci vivi, tu non ci sei ogni giorno. quindi limitati a ciò che conosci
2) azz, dalle tue parole sembrava...chessò...Rio, città del messico....ma anche milano o roma....insomma una metropoli. e invece è Novara. Novara.....quanti abitanti fà Novara? quanto è grande? ma per piacere, non sono neanche confrontabili........
3) vedo che hai bellamente "sopravvolato" alla mia domanda ;)
1) Mio padre la pensa esattamente come me e ci ha vissuto (anche a napoli) fino a 25-26 anni.
2) a Milano non è poi tanto diverso. Comunque novara sono 110.000 abitanti + o -
3) Non ho sorvolato per niente, ti ho spiegato semplicemente come la penso, non ho nulla contro Napoli, non ci devo mica vivere io, mi limito a constatare come stanno le cose.
Harvester
29-07-2006, 12:52
io non posso che rispondere che DA ME i Carabinieri se li chiami vengono, e SEMPRE.
Se vedi qualcosa di razzista, prenditela con i tuoi concittadini che la pensano in quel modo.
da te, dove?
Harvester
29-07-2006, 12:55
1) Mio padre la pensa esattamente come me e ci ha vissuto (anche a napoli) fino a 25-26 anni.
2) a Milano non è poi tanto diverso.
3) Non ho sorvolato per niente, ti ho spiegato semplicemente come la penso, non ho nulla contro Napoli, non ci devo mica vivere io, mi limito a constatare come stanno le cose.
1) problemi suoi
2) ah, si? altra esperienza personale....ma anche questa non vissuta?
3) e siamo a due volte. la mia domanda era precisa: se fosse stato qualunque altro posto.....di cosa avrebbero parlato i post successivi? vogliamo fare una scommessina? lascia stare, la perderesti ;)
Non vedo cosa c'entri Napoli... qua il problema è che un onesto cittadino se la prende spesso nel.... da extracomunitari che non hanno il minimo rispetto del paese che gli ospita a sbaffo....
Ora qualcun'uno se ne uscira' con frasi tipo "l'italiano ha portato la mafia nel mondo", bene, e quindi? Hanno sbagliato, andavano puniti e vanno puniti.
Non per questo ora nel nostro paese dobbiamo subire una situazione intollerabile da ormai diversi anni.
Io sono razzista verso chi non rispetta il prossimo e documentatevi ma ormai la grossa percentuale di chi si comporta cosi' non è italiana, soprattutto nelle grandi citta'.
Harvester
29-07-2006, 12:57
Qui i Carabinieri, i Vigili o la Polizia vengono sempre anche per un botto da niente, è inutile fare i buonisti dicendo che capita dappertutto, non capita dappertutto, capita a Napoli e non so dove, ma QUI no. :rolleyes:
Asti.....e le metropoli passano a 2
Han Solo
29-07-2006, 12:59
1) problemi suoi
2) ah, si? altra esperienza personale....ma anche questa non vissuta?
3) e siamo a due volte. la mia domanda era precisa: se fosse stato qualunque altro posto.....di cosa avrebbero parlato i post successivi? vogliamo fare una scommessina? lascia stare, la perderesti ;)
1) Harvester io non voglio cercare la polemica, ma stai giocando a "La mafia non esiste..."
2) Ho casa a Milano, ci sto spesso; tanto per fare un esempio abbiamo avuto anni fa problemi perchè la affittavamo e abbiamo avuto bisogno della polizia, risolto tutto molto rapidamente.
3) Ti do pienamente ragione, qualunque altro posto che non fosse stato Palermo \ zone limitrofe non avrebbe scatenato questo tipo di discussione. Sorpreso?
Topomoto
29-07-2006, 13:00
da te, dove?
E che c'entra "dove"??
In Italia, e non mi sembra di essere l'unico a dirlo.
Possibile che solo a Napoli i Carabinieri non vengano se chiamati? Fino ad ora (dai post che vedo) sembra sia così, aspettiamo qualcuno che posti l'eccezione.
Harvester
29-07-2006, 13:03
E che c'entra "dove"??
In Italia, e non mi sembra di essere l'unico a dirlo.
Possibile che solo a Napoli i Carabinieri non vengano se chiamati? Fino ad ora (dai post che vedo) sembra sia così, aspettiamo qualcuno che posti l'eccezione.
non c'entra, eh? ;)
Roberto151287
29-07-2006, 13:04
']Non vedo cosa c'entri Napoli... qua il problema è che un onesto cittadino se la prende spesso nel.... da extracomunitari che non hanno il minimo rispetto del paese che gli ospita a sbaffo....
Ora qualcun'uno se ne uscira' con frasi tipo "l'italiano ha portato la mafia nel mondo", bene, e quindi? Hanno sbagliato, andavano puniti e vanno puniti.
Non per questo ora nel nostro paese dobbiamo subire una situazione intollerabile da ormai diversi anni.
Io sono razzista verso chi non rispetta il prossimo e documentatevi ma ormai la grossa percentuale di chi si comporta cosi' non è italiana, soprattutto nelle grandi citta'.
anche nei paesi e nelle piccole cittadine non è che cambia, quà di extracomunitari che sappiano cosa significa "rispetto per gli altri" sono una strettissima minoranza
però non dire che sei razzista, il razzismo è contro una razza, e tu sei giustamente contro chi non rispetta il prossimo (anche se è verissimo che la maggioranza degli extracomunitari sono sta "gentaccia" (almeno quì a roma da quello che vedo tutti i giorni), mentre gli italiani che fanno così sono la minoranza. e almeno gli italiani che fanno così non vivono con i loro soldi come fanno gli extracomunitari con noi)
Roberto151287
29-07-2006, 13:06
pure nei dintorni di roma e in certe parti di roma purtroppo capita
Harvester
29-07-2006, 13:09
1) Harvester io non voglio cercare la polemica, ma stai giocando a "La mafia non esiste..."
2) Ho casa a Milano, ci sto spesso; tanto per fare un esempio abbiamo avuto anni fa problemi perchè la affittavamo e abbiamo avuto bisogno della polizia, risolto tutto molto rapidamente.
3) Ti do pienamente ragione, qualunque altro posto che non fosse stato Palermo \ zone limitrofe non avrebbe scatenato questo tipo di discussione. Sorpreso?
non sono io quello che entra nei 3D altrui solo per sparare vaccate su Napoli anche quando non c'entra nulla.....e visto che è la moda da tempo a questa parte, alla fine ti girano le scatole.
e visto che tu nopn hai espresso alcun post per il 3D, ma solo per avallare post simili, ce l'ho anche con te. era così difficile entrare e postare secondo il punto 3) delle tue risposte? mah
Harvester
29-07-2006, 13:12
e giusto perchè ve ne facciate una ragione.....i carabinieri non hanno l'obbligo di intervenire per incidenti stradali senza feriti gravi o pericoli di vita....ed i vigili per incidenti stradali senza intralcio alla circolazione. questo imparato a mie spese.
Han Solo
29-07-2006, 13:12
non sono io quello che entra nei 3D altrui solo per sparare vaccate su Napoli anche quando non c'entra nulla.....e visto che è la moda da tempo a questa parte, alla fine ti girano le scatole.
e visto che tu nopn hai espresso alcun post per il 3D, ma solo per avallare post simili, ce l'ho anche con te. era così difficile entrare e postare secondo il punto 3) delle tue risposte? mah
Ti ripeto che non le considero vaccate ma semplici constatazioni, se leggi il mio primo post ho anche espresso un parere sul rumeno, sostenendo che se fosse venuta la polizia avrebbe avuto ciò che meritava. Comunque finiamola pure qua.
Topomoto
29-07-2006, 13:13
non c'entra, eh? ;)
No, non c'entra proprio un cazzo.
Un paese nel quale le forze dell'ordine, se chiamate, non vengono, non lo considero Italia.
Ora dammi del razzista....oppure spiegami come ciò possa accadere.
Asti.....e le metropoli passano a 2
Per favore, cose simili non capitano nemmeno a Torino o Genova. Ma fatemi il piacere.
Harvester
29-07-2006, 13:27
Un paese nel quale le forze dell'ordine, se chiamate, non vengono, non lo considero Italia.
e poi fammi capire......i CARABINIERI non intervengono in un incidente causato da un RUMENO CLANDESTINO ai danni di un napoletano perbene........MI SPIEGHI COSA CAZZO C'E' DA ESSERE RAZZISTI SUI NAPOLETANI?
ragionate prima di postare o date solo aria a quei neuroni?
razzismo? no, qui è solo stupidità, ignoranza ed ottusagine :rolleyes:
Topomoto
29-07-2006, 13:30
e invece c'entra eccome. tutti qui a dire: "da me, non capita", "da me, non capita", "da me, non capita"....e poi scopri che sono paesini e cittadine.....certamente confrontabili con una metropoli da 2 milioni e passa di abitanti....no? ma per piacere......
ho risposto sopra, sempre che tu abbia letto ;)
Ah ok, quindi l'intervento o meno delle autorità dipende dalle dimensioni della città :rolleyes:
Boh, se per te è normale che sia così....per me no.
Harvester
29-07-2006, 13:33
Ah ok, quindi l'intervento o meno delle autorità dipende dalle dimensioni della città :rolleyes:
Boh, se per te è normale che sia così....per me no.
normale? è la legge. se possono intervengono...se hanno altro da fare...no! difficile da capire? :rolleyes:
p.s. leggi sopra :rolleyes:
Harvester
29-07-2006, 13:36
anzi ti riquoto....così capisci il livello infimo che stai raggiungendo
e poi fammi capire......i CARABINIERI non intervengono in un incidente causato da un RUMENO CLANDESTINO ai danni di un napoletano perbene........MI SPIEGHI COSA CAZZO C'E' DA ESSERE RAZZISTI SUI NAPOLETANI?
Topomoto
29-07-2006, 13:44
normale? è la legge. se possono intervengono...se hanno altro da fare...no! difficile da capire? :rolleyes:
p.s. leggi sopra :rolleyes:
Se modifichi i messaggi ed aggiungi una parte, non posso averli letti :rolleyes:
razzismo? no, qui è solo stupidità, ignoranza ed ottusagine
Sei tu che devi spiegarmi CHI CAZZO E' RAZZISTA SUI NAPOLETANI. Se dico che è ASSURDO che i Carabinieri non intervengano, tu vedi del razzismo sui napoletani?
E sono stufo dei tuoi appellativi gratuiti ed offensivi, vedi di darti una calmata. L'anomalia è Napoli (in questo caso, poi se lo siano anche altre città non lo so), non i posti dove le autorità intervengono!!
Pucceddu
29-07-2006, 13:52
Harvester, ma che cazz stai a dì?
Ma perchè sta crociata inutile?
A Napoli le forze dell'ordine se non hanno motivi che li possano imputtanare (morti, soccorsi, chiamate da millemila persone) il 90% delle volte non alza le chiappe.
Sei di napoli, e pure io, prendiamoci un caffè, chiamamo i carabba/pula/vigili e vediamo in quanto arrivano, se arrivano.
"Mezz'ora e sono da lei"
"...si lo so, ma purtroppo da quando ha chiamato non ci sono pattuglie"
"ascolti, lo so che è passata un'ora e mezza e che lei si preoccupa che questo scappi, ma se io non ho pattuglie che posso farci?"
Oggi passo di lì, e che scopro, tra l'altro?Che la caserma della pula municipale è a VENTI metri.A saperlo ce lo portavo io il rumeno.
Lassà sta, saranno i migliori polizziotti del mondo, ma se c'è da alzar le chiappe per qualcosa di palloso, di notte, non lo fanno.
(Prendere il tipo, capire chi è, controllare se il motorino è rubato, controllare la mia moto se è ok, scrivere verbale, firmare verbale, far firmare me e GIORGIO, chiamare il carro per il motorino di quello, chiamare eventuali centrali per farlo portare via (il rumeno senza documento, lo sai che i vigili non possono arrestare una ceppa vero?)).
Meglio far attendere, prima o poi si romperanno le balls.
Harvester
29-07-2006, 13:54
Sei tu che devi spiegarmi CHI CAZZO E' RAZZISTA SUI NAPOLETANI. Se dico che è ASSURDO che i Carabinieri non intervengano, tu vedi del razzismo sui napoletani?
questo post.....
......è tuo, non di topo gigio o gatto silvestro. almeno sii coerente con te stesso :rolleyes:
E sono stufo dei tuoi appellativi gratuiti ed offensivi, vedi di darti una calmata. L'anomalia è Napoli (in questo caso, poi se lo siano anche altre città non lo so), non i posti dove le autorità intervengono!!
vabbè, come non detto. fino ad oggi ti consideravo un utente intelligente....peccato. adieu
ChristinaAemiliana
29-07-2006, 14:08
lui ti ha tagliato la strada. tu avresti dovuto tagliargli la gola... :O
"Io no chiamo pula, io ti massacro soltanto..." :mad:
Complimenti. Sono 10 gg di sospensione a testa.
tre domande:
1) vivi a Napoli?
2) "qua", dove?
E sono 10 gg anche per te, per gli insulti e per il flame scatenato.
Thread chiuso, mi dispiace, Pucceddu, ma di certi argomenti a quanto pare qui è impossibile discutere. E te lo dico con amarezza perché ieri sera parlando della tua discussione con un altro mod avevo purtroppo previsto che sarebbe andata a finire così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.