PDA

View Full Version : Forum in inglese, qualche dritta?

trokij
28-07-2006, 23:11
Ho visto che diversi utenti del forum frequentano anche altri forum in altre lingue, è capitato che in molti abbiano linkato discussioni in inglese!
Mi chiedevo come fate a frequentare quei forum?vi basate solo sulle vostre conoscenze della lingua o avete qualche trucchetto?
Sto pensando di frequentarne uno ma nello scritto sono sempre stato abbastanza scarso, me la cavo ma ho paura sarebbe troppo frustrante!
Pensavo di installare la correzione ortografica di word in inglese... poi cos'altro potrei usare per non fare figuracce ma sopratutto farmi capire, conoscete qualche sito dizionario in linea... programmi o altra roba del genere? :help:

trafficlight
29-07-2006, 02:52
Ho visto che diversi utenti del forum frequentano anche altri forum in altre lingue, è capitato che in molti abbiano linkato discussioni in inglese!
Mi chiedevo come fate a frequentare quei forum?vi basate solo sulle vostre conoscenze della lingua o avete qualche trucchetto?
Sto pensando di frequentarne uno ma nello scritto sono sempre stato abbastanza scarso, me la cavo ma ho paura sarebbe troppo frustrante!
Pensavo di installare la correzione ortografica di word in inglese... poi cos'altro potrei usare per non fare figuracce ma sopratutto farmi capire, conoscete qualche sito dizionario in linea... programmi o altra roba del genere? :help:
su translatorcafe.com ce ne sono diversi di dizionari

VegetaSSJ5
29-07-2006, 02:56
vi basate solo sulle vostre conoscenze della lingua o avete qualche trucchetto?
sopra, sotto, sinistra, destra, sopra, sotto, sinistra, destra poi A + B + C + START

darkfear
29-07-2006, 03:09
sopra, sotto, sinistra, destra, sopra, sotto, sinistra, destra poi A + B + C + START
sei di una tristezza infinita...

Snipy
29-07-2006, 03:14
ahaha :sbonk:

Quetzal
29-07-2006, 06:18
Temo che l' unica sia imparare l' inglese...

Il correttore ortografico non ti è di alcun aiuto per grammatica e sintassi, a quel punto è meglio un traduttore on line, che però anche esso ha grossi limiti.
Leggere i post di altri utenti, poi, è ancora peggio.
Il traduttore, quando trova una parola che non conosce, te la fa vedere non tradotta. Questo capita con parole poco usate, strafalcioni casuali o voluti (i fanatici della K ci sono anche, anzi, anke da loro...)

trokij
29-07-2006, 07:32
Noob non mi hai detto nemmeno di che personaggio è la fatality :rolleyes:
:D

trokij
29-07-2006, 07:35
Temo che l' unica sia imparare l' inglese...

Il correttore ortografico non ti è di alcun aiuto per grammatica e sintassi, a quel punto è meglio un traduttore on line, che però anche esso ha grossi limiti.
Leggere i post di altri utenti, poi, è ancora peggio.
Il traduttore, quando trova una parola che non conosce, te la fa vedere non tradotta. Questo capita con parole poco usate, strafalcioni casuali o voluti (i fanatici della K ci sono anche, anzi, anke da loro...)
Esatto poi il forum che interessa a me è americano quindi sarà pieno di slang :mc:
Però avere un dizionario con cui trovare in fretta le parole è un aiuto importante ;)

trokij
29-07-2006, 07:37
su translatorcafe.com ce ne sono diversi di dizionari
Ok grazie, provo a darci uno sguardo...

Il traduttore di google nemmeno ci penso ad usarlo perchè tanto non servirebbe, però il correttore ortografico di word non potrebbe andare bene? :confused:

sempreio
29-07-2006, 07:40
Ok grazie, provo a darci uno sguardo...

Il traduttore di google nemmeno ci penso ad usarlo perchè tanto non servirebbe, però il correttore ortografico di word non potrebbe andare bene? :confused:

devi prenderti una grammatica e farti esercizi, il correttore ti segnala eventuali errori, funziona benissimo.

]Rik`[
29-07-2006, 08:51
linkate qualche forum inglese NON informatico plz, già che ci siamo :D

trokij
29-07-2006, 08:59
devi prenderti una grammatica e farti esercizi, il correttore ti segnala eventuali errori, funziona benissimo.
Ok grazie :)

@]Rik`[ non saprei dirti forum non informatici in inglese, ma non credo sia difficile trovarli, questo è il forum che vorrei frequentare io:http://www.3d-palace.com/#

VegetaSSJ5
29-07-2006, 11:59
Noob non mi hai detto nemmeno di che personaggio è la fatality :rolleyes:
:D
è il trucchetto per la selezione dei livelli di sonic! :D
pensa che l'ho scoperto da solo senza doverlo leggere sui vari giornali... :D

paditora
29-07-2006, 12:23
non l'ho capita :(

ah ecco è un trucco di un gioco.

trokij
29-07-2006, 12:31
è il trucchetto per la selezione dei livelli di sonic! :D
pensa che l'ho scoperto da solo senza doverlo leggere sui vari giornali... :D
Ahhh... allora non posso che quotare darkfear :O
sei di una tristezza infinita...

scherzo ;)