PDA

View Full Version : Temperature buone?

The Dark Shadow
28-07-2006, 22:12
Primo: sono arrivati oggi gli ultimi pezzi del nuovo pc e l'ho montato! :eek:
Woow :eek: che cambiamento dal mio vecchio pc!! (Duron 1600, 1280mb di ram e geffo 5200 :D )
Comunque la mia domanda è: CPU: 35°, PWM IC 44° e Chipset 46° con il pc che ho in firma considerando che 1) in camara mia dove tengo il pc ci sono circa 34 gradi ( :doh: :D ) e il ventilatore sinceramente lo tengo puntato su di me. :P 2)E' il primo pc che monto da solo e la pasta termica per me è come una qualsiasi verdura, una simpatica ignota :Prrr: .

Che ne dite va bene? Ho messo la pasta bene o meglio rifare tutto? :p :sofico:

p.s. il pc è acceso ormai da 3 ore buone quindi penso si possa già parlare di full come temperature no? :)

MIKIXT
28-07-2006, 22:15
quindi penso si possa già parlare di full come temperature no? :)

assolutamente no, siamo ben lontani dal full...prova S&M per 15minuti...seleziona solo il test FPU e imposta il Load su 100%, tieni il programma per vedere le temperature aperto...

poi ne riparliamo... :D

cmq come temperature in IDLE sono ottime...

The Dark Shadow
28-07-2006, 22:23
assolutamente no, siamo ben lontani dal full...prova S&M per 15minuti...seleziona solo il test FPU e imposta il Load su 100%, tieni il programma per vedere le temperature aperto...

poi ne riparliamo... :D

cmq come temperature in IDLE sono ottime...

Lool si vede che sto ancora imparando vero? :P :Prrr:
S&M mi ricorda solo il disco con l'orchestra dei Metallica :D cosa intendi?
Prime, SuperPi non tornano con la tua abreviazione, termine non trovato :P.

MIKIXT
28-07-2006, 22:26
no io non abbrevio quasi mai...

S&M è proprio il nome del programma...

The Dark Shadow
28-07-2006, 22:32
no io non abbrevio quasi mai...

S&M è proprio il nome del programma...

Ah ok scusa non ti volevo paragonare a quelli che usano le K e porcate varie. :P
Ora provo per 15 minuti con msn aperto va bene? :D

MIKIXT
28-07-2006, 22:35
Ora provo per 15 minuti con msn aperto va bene? :D

no al massimo ti riempie di virus il computer...però se becchi quello giusto ti porta la cpu al 100% di carico :asd:

http://www.benchmarkhq.ru/fclick/fclick.php?fid=301 :O

nickdc
28-07-2006, 23:01
Primo: sono arrivati oggi gli ultimi pezzi del nuovo pc e l'ho montato! :eek:
Woow :eek: che cambiamento dal mio vecchio pc!! (Duron 1600, 1280mb di ram e geffo 5200 :D )
Comunque la mia domanda è: CPU: 35°, PWM IC 44° e Chipset 46° con il pc che ho in firma considerando che 1) in camara mia dove tengo il pc ci sono circa 34 gradi ( :doh: :D ) e il ventilatore sinceramente lo tengo puntato su di me. :P 2)E' il primo pc che monto da solo e la pasta termica per me è come una qualsiasi verdura, una simpatica ignota :Prrr: .

Che ne dite va bene? Ho messo la pasta bene o meglio rifare tutto? :p :sofico:

p.s. il pc è acceso ormai da 3 ore buone quindi penso si possa già parlare di full come temperature no? :)
Anch'io ho più o meno le stesse temperature...imho puoi stare tranquillo. ;)

The Dark Shadow
28-07-2006, 23:16
A proposito già che ci sono per non aprire un nuovo thread che ne dite della sigla del mio 3800? Normale? O ci si può fare qualcosa di buono con il liquido magari? :)
http://img141.imageshack.us/img141/1099/p3080007cw1.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=p3080007cw1.jpg)

MIKIXT
28-07-2006, 23:21
prova e basta! :D

ve la menate sempre con 'ste sigle... :rolleyes: cmq LCBIE dovrebbe essere buono...

The Dark Shadow
28-07-2006, 23:31
prova e basta! :D

ve la menate sempre con 'ste sigle... :rolleyes: cmq LCBIE dovrebbe essere buono...

Io? :fagiano:
Se non era per sto forum manco lo prendevo. :D