PDA

View Full Version : RAM SCHEDA VIDEO

RandyOrton
28-07-2006, 22:59
Ciao regà.
Vorrei che con la vostra cortesia e sapienza mi risolveste un altro dubbio.

Vagando ancora nei siti di hardware x cercare dei pezzi da assemblare x un nuovo computer, mi è sorto il seguente dubbio:

Se una scheda video ha una memoria ddr2 e la scheda madre supporta solo ddr, non sarà compatibile?
Inoltre vorrei sapere se la ram della scheda video, occupa gli slot di ram della motherboard , potrebbe essere una cakkiata abissale questa ke vi stò domandando, ma io sono più sul software :Prrr:
Grazie in anticipo :D

Limite
28-07-2006, 23:04
Ciao regà.

potrebbe essere una cakkiata abissale questa ke vi stò domandando,

:muro:
hai perfettamente ragione, ma quanti anni hai 3??? :mc:

scusa ma queste sono cose che sanno pure i bambini!!! :doh:

atiw
28-07-2006, 23:04
so rispondere alla seconda domanda: no,è una cosa a parte,la ram della scheda video sta SULLA SCHEDA VIDEO
Penso che la scheda grafica usi la sua ram e che se è ddr2 funzionerà anche su schede madri ddr..... potrebbe essere una cazzata però :p

atiw
28-07-2006, 23:07
ma scusa se nn lo sa nn puo chiederlo???? :confused: :confused:
Il mondo nn è fatto solo dagli esperti :mad:

nickdc
28-07-2006, 23:10
Ciao regà.
Vorrei che con la vostra cortesia e sapienza mi risolveste un altro dubbio.

Vagando ancora nei siti di hardware x cercare dei pezzi da assemblare x un nuovo computer, mi è sorto il seguente dubbio:

Se una scheda video ha una memoria ddr2 e la scheda madre supporta solo ddr, non sarà compatibile?
Inoltre vorrei sapere se la ram della scheda video, occupa gli slot di ram della motherboard , potrebbe essere una cakkiata abissale questa ke vi stò domandando, ma io sono più sul software :Prrr:
La ram della vga sta sulla vga , non si può ne aggiungere ne togliere. ;)

RandyOrton
28-07-2006, 23:11

Intanto tu non mi hai dato una risposta :confused:

Kharonte85
28-07-2006, 23:28

Nessuno nasce imparato... :rolleyes:
Tranquillo...non ci sono problemi ;)

RandyOrton
29-07-2006, 10:17
Grazie a tutti :D

Limite
29-07-2006, 11:13
Queste sono cose che impari guardando le foto dei componenti hardware....

Poi se proprio devi prendere un scheda video nuova, prenditene una con gddr3, costerà di più ma è un'altro livello

max2302
29-07-2006, 11:40
:D ciao .. si sono compatibili .. ti consiglio di guardare un po qui tutti i modelli .: http://www.pc-custom.it/modules.php?name=catalog&file=index&cPath=25_28

se un agp ti consiglio dalla geforce 6200 in su , se un pciex dalla 1300pro , 7300gs in su .. ciao ciao !!