PDA

View Full Version : Come installare giochi Java su V3x brand tre???

yellope
28-07-2006, 20:29
come da titolo.....ho il Motorola phone tools ma nn so come usarlo

HighVoltage
28-07-2006, 22:43
come da titolo.....ho il Motorola phone tools ma nn so come usarlo
che io ricordi non si installano con il MPT ma con un programmino che si chiama MIDway... :)

Di più non so dirti, mi spiace :mc:

yellope
29-07-2006, 10:51
qualcuno sa qualcosa in piu?

yellope
01-08-2006, 16:37
che io ricordi non si installano con il MPT ma con un programmino che si chiama MIDway... :)

Di più non so dirti, mi spiace :mc:
ho usato mid way pero cerca solo file .jad..........invece io vorrei installare un gioco .jar..........come devo fare???tra l'altro nelle istruzioni del programma mi dice......che devo andare nel cellualre.....e applicare il seguente percorso.....impostazioni/config.java/java app.loader.....ma quest'ultimo passagio nn lo trovo........chi ha un v3x puo controllare....

yellope
02-08-2006, 12:56
up

yellope
06-08-2006, 10:46
up

deepol
06-08-2006, 13:47
che io sappia basta inviarli tramite bluetooh al telefono, senza nessun programma.

ciao

vale1312
06-08-2006, 14:12
se ti invii i jar tramite bluetooth poi li puoi installare, se sul pc non hai il bluetooth.. non saprei proprio. ciao

oops, ti avevano già risposto

deepol
06-08-2006, 14:23
se ti invii i jar tramite bluetooth poi li puoi installare, se sul pc non hai il bluetooth.. non saprei proprio. ciao

oops, ti avevano già risposto

beh una chiave bluetooh costa 15 € la si compra e si risolve il problema.

ciao

HighVoltage
06-08-2006, 14:33
beh una chiave bluetooh costa 15 € la si compra e si risolve il problema.

ciao
io la chiavetta l'ho solo che non ho i driver :mc:

Vorrei farlo pure io sto lavoretto :stordita:

deepol
06-08-2006, 14:42
io la chiavetta l'ho solo che non ho i driver :mc:

Vorrei farlo pure io sto lavoretto :stordita:

allora se hai sp2, winxp ha dei drivers genereci, per alcune chiavi BT, se la colleghi e viene riconosciuta da windows puoi usare le funzioni del software di windows per inviare il file al telefono.
oppure se hai un amico che ha la chiave BT con il software bluesoeil puoi provare a quest software

ciao

HighVoltage
06-08-2006, 14:46
allora se hai sp2, winxp ha dei drivers genereci, per alcune chiavi BT, se la colleghi e viene riconosciuta da windows puoi usare le funzioni del software di windows per inviare il file al telefono.
oppure se hai un amico che ha la chiave BT con il software bluesoeil puoi provare a quest software

ciao
non ho il sp2 :p

Provato il bluesoeil, ma mi va in conflitto con qualche altro programma quindi l'ho disinstallato :muro: