PDA

View Full Version : per favore AIUTOOOOOOOOOO

hippazia
28-07-2006, 18:43
scusatemi
ma ho veramente un grande problema
ho fatto la deframmentazione
e nei file frammentati mi mette

Frammenti: 2
dimensione file: 10KB
nome file: \WINDOWS\system32

ho contattato un mio amico che mi ha detto che è capitato anche a lui e che quando ha spento il computer quello non si è riacceso più, o meglio, iniziava con il bios, ma poi si spegneva e iniziava di nuovo il bios ininterrottamente

perdonatemi se mi sono espressa in modo strano, ma non conosco troppo il lessico dei computer, ma se mi dite cosa devo fare, qualche cosina ci capisco.

per ora non spengo il pc, ma per favore, qualcuno mi AIUTI!!!!!!!!

Bonovox767
28-07-2006, 18:56
Bel titolo davvero...qualcosa di più generico, no? :D

Comunque non ho mai sentito che una cosa del genere pianti un pc...

Blackie
28-07-2006, 19:39
Bel titolo davvero...qualcosa di più generico, no?
Beh almeno ha chiesto per favore!
ho contattato un mio amico che mi ha detto che è capitato anche a lui e che quando ha spento il computer quello non si è riacceso più, o meglio, iniziava con il bios, ma poi si spegneva e iniziava di nuovo il bios ininterrottamente
Al tuo amico potevi chiedere come ha risolto...
Comunque controlla se hai il ripristino di sistema attivo, se sì riavvia il pc, al massimo entri in modalità provvisoria e ripristini.

giannola
29-07-2006, 09:10
scusatemi
ma ho veramente un grande problema
ho fatto la deframmentazione
e nei file frammentati mi mette

Frammenti: 2
dimensione file: 10KB
nome file: \WINDOWS\system32

perdonatemi se mi sono espressa in modo strano, ma non conosco troppo il lessico dei computer, ma se mi dite cosa devo fare, qualche cosina ci capisco.

per ora non spengo il pc, ma per favore, qualcuno mi AIUTI!!!!!!!!

la deframmentazione serve a mettere in maniera ordinata "pezzi" di uno stesso file che al momento della creazione vengono scritti qua e la sul disco rigido.
il fatto che nn sia riuscito a riordinare due frammenti di un file nn vuol dire nulla tranne il fatto che dovrà cercarli in due zone distinte impiegando solo un pò più di tempo.
Il fatto che il pc del tuo amico nn si sia più riacceso di certo non ha come causa diretta la deframmentazione, quanto piuttosto dalla "corruzione" di qualche file di sistema.