PDA

View Full Version : Che brutto mondo...cose che non pensavo potessero accadere...

siluro85
28-07-2006, 18:23
Salve...a tutti...

non è molto che sono su questo forum...però l'ho sempre ritenuto, girandone anche altri, quello che funzionasse meglio...fino a mezz'ora fa...

mi spiego...

ore 18:38 :
ho appena replicato in una discussione e come sempre entro in piazzetta per dare un occhio...vedo una discussione : COMPORTAMENTO SCORRETTO IN HW UPGRADE.(postata alle 18:37)
Mi dico :"che sarà mai?un altro utente fregato nel mercatino che vorrà esporre la sua storia..."...

apro per leggere:
molto succintamente e senza entrare in dettagli, era un utente che voleva sfogarsi dicendo di essere stato bannato ingiustamente...e fin qua...va beh mi dico:"se ciò che ha scritto è vero...beh...ha anche piuttosto ragione....ma sai...ho sentito solo una campana..." e volevo aspettare repliche dall'aministrazione o dai mod...insomma per avere un quadro più completo possibile...

entro in una discussione...esco...

e alle 18:43 provo a rientrare in quella discussione incriminata: permesso negato.
penso mi sono scollegato....provo in un altra ok...allora riprovo ma niente...allora ancora due o tre volte provo prima in un altra discussione e poi in quella ma sempre con lo stesso esito...( notare particolare IMPORTANTE : la discussione aveva 0 risposte ed 1 sola consultazione, la mia)

dopo 2 minuti, quando ancora la consultazione era rimasta la mia e basta...LA DISCUSSIONE SPARISCE.

Ciò che mi lascia perplesso non è la discussione ma ciò che accade dopo...lo "smarrimento" della discussione...ciò mi fa pensare che effettivamente quello successo fosse vero e che il ragazzo che l'aveva aperta fosse stato anche troppo buono...per farla sparire così alla svelta...

tutti possono sbagliare...anche gli animali....ma ciò che ci rende veramente uomini è ammettere i nostri errori...ciò distingue un essere umano e una Persona...con la P maiuscola...

sono rimasto abbastanza deluso dall'atteggiamento...non so se un moderatore di una sezione possa entrare in un altra sezione e cancellare una discussione...se così fosse saprei anche chi è stato...però non sapendolo...

FreeMan
28-07-2006, 18:26
vedo che fai presto a saltare alle TUE conclusioni

i thread di polemica sull'operato dei mdo sono vietati (come da regolamento) quindi il fatto che sia stata cestinata è cosa normale e REGOLARE

anche questa infatti viene chiusa ;)

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
28-07-2006, 18:29
la discussione è nel cestino e rettifico alcune tue informazioni e mancanze:

l'utente non era un bannato ma uno che si lamentava

l'utente ha pubblicato dei pvt scambiati con il mod cosa vietata dalla LEGGE ITALIANA.. quindi non è solo passibile di provvedimenti disciplinari ma anche di DENUNCIA

l'utente deve chiarirsi con il mod e non fare polemica pubblica

spero sia chiaro e spero che la prossima volta si salti meno facilmente a certe conclusioni e si faccia attenzione a leggere tutto con attenzione

>byeZ<