View Full Version : Quale digitale scegliere?
Ch4OSm4n
28-07-2006, 17:55
Ciao ragazzi, premetto che mi sto avvicinando da poco a questo mondo quindi sono abbastanza all'asciutto; vorrei comperare una fotocamera digitale e informandomi tra i vari siti volevo scegliere tra queste 3
- Fuji Finepix F10
- Fuji Finepix F30 Digital Camera
- HP PHOTOSMART R927
Secondo voi qual'è la migliore?Ce ne sono altre anche migliori sullo stesso prezzo? piu che altro servirebbe qualità immagini e stabilità, però sono un novizio quindi non saprei dirvi di più :) grazie mille per le risposte, mi aiutate davvero in questo mondo per me nuovo e in cui son un ppochetto confuso..a presto
dopo varie ricerche,ho comprato la panasonic lz5,è quella che a 280 euro ha più caratteristiche:schermo 2.5''(peccato non alta risoluzione),zoom ottico 6x con stabilizzatore,fino a 1600 iso,buona durata batterie,ottica leica,dimensioni abbastanza contenute.Non ha impostazioni manuali,ma 15 impostazioni automatiche con diversi sottomenù.
Ch4OSm4n
28-07-2006, 20:47
comparandola con le altre tre che avevo scelto le batte tutte in termini di test complessivi?o meglio è la macchinetta che complessivamente secondo te a quel prezzo offre di piu, non solo come caratteristiche ma anche come qualità?
Tra quelle che indichi la Fuji F30 è decisamente la migliore, guarda ad esempio le recensioni appena uscite su dpreview o su dcresource.
Lascia stare le HP.
Ch4OSm4n
29-07-2006, 09:26
ho visto la recensione, mi pare buona per un novizio che ne dite? la compero quindi? non ho molte pretese, solo delle foto buone e una macchinetta abbastanza versatile per addentrarmi in questo bel mondo...se allo stesso prezzo ce ne son di migliori io sono qui :) tanto dovrei comperarla tra una settimana, quindi ho tutto il tempo
Tra quelle che indichi la Fuji F30 è decisamente la migliore, guarda ad esempio le recensioni appena uscite su dpreview o su dcresource.
Lascia stare le HP.
scusa l'ignoranza,perchè le hp sono da lasciar stare?
ciao
NeatoEurope
31-07-2006, 11:42
scusa l'ignoranza,perchè le hp sono da lasciar stare?
Forse perchè fanno meglio le stampanti? :D
In linea di massima Fuji è specializata come anche Canon, Nikon,...
Per HP è un oggettino da vendere abbinato al resto.
Ciao
Sèvero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.