PDA

View Full Version : pix****ia qualità?

brenno69
28-07-2006, 17:55
ho appena sborsato più di 20 euro + spese per un'album sul noto sito di stampe fotografiche francese e fa veramente schifo, foto granulose e con delle strisce verticali giallo/arancio !!! non hanno una e-mail per i reclami ma solo la posta tradizionale e il telefono a pagamento!!!
che delusione!!! :mad:

(se non è la sezione giusta chiedo scusa, spostatemi pure o cancellate il mio post, soltanto mi sembrava giusto nei confronti di quella ditta allertare i possibili clienti)

islavni
29-07-2006, 17:38
Io ne ho comprate 200 circa, e sono arrivate perfette...detto questo il software per fare l'upload e la gestione album è penosa... visto che sono in fase critica per quello che riguarda il negozio online con lo stesso nome su 5 acquisti 4 hanno impiegato più di 3 settimane ad arrivare (e solo uno non era in stock da loro)...vabbeh...io il mio rating l'ho dato (e glielo avevo promesso, perchè avevo avuto anche la malsana idea di pagare per essere vippix ;( )

brenno69
30-07-2006, 15:26
anche le mie foto 11x15 sono nella media mentre l'album che ho fatto fare è davvero scandaloso!
inutile dire che non resterò loro cliente e per reclamare è ingiusto che ci sia un numero a pagamento, almeno una e-mail potevano metterla.

mandanet
30-07-2006, 17:53
C'è un servizio di mail per i reclami, io l'ho usato per il "soddisfatti o rimborsati" e nell'arco di 24 ore mi hano sempre risposto.
Devi andare in situazione dell'ordien, poi ci sono delle domande prestabilite o generali.

Non conosco la stampada questo sito, ma ho fatto stampare molte foto su photocity e devo dire che la qualitò è molto buona e sono anche convenienti.

Ciao

brenno69
30-07-2006, 22:24
sì photocity l'ho usato anch'io e la qualità è davvero molto buona, stavolta avevo provato a cambiare ma si è rivelata una scelta sbagliata.