PDA

View Full Version : [VENEZIA + SPED] Scambio PS2 modificata + accessori con scheda video!

salsero71
28-07-2006, 18:46
Come da titolo: scambio PS2 slim, versione 70004, dei primi di gennaio 2006 (ma usata si o no 3 volte), modificata con matrix infinity e salvalente, compresa di (oltre al cavo alimentatore ed a quello per il collegamento alla TV su scart):

1) memory card da 16 mb,
2) memory card da 1 mb per giochi Playstation,
3) max memory da 16 mb per poter caricare, tramite porta usb, i save game che si trovano in internet,
4) smart joy con vertical stand (che funge solo per le PS2 normali) che mi hanno mandato insieme al telecomando ad infrarossi, per attaccarci la tastiera (utile per gli FPS),
5) 2 joypad di cui 1 ancora inscatolato,
6) giochi R-TYPE final e Baldur's gate Dark Alliance

E' sprovvista di imballo originale ma garantisco spedizione con imballo che tranquillizza, basta chiedere alle persone in firma.

La scambio con: scheda video PCI express x1800xt da 512mb o 256 con mio piccolo conguaglio! La scheda deve essere in garanzia certificata e perfettamente funzionante, meglio ancora se non overcloccata od overvoltata. Non valuto scambi inferiori, perchè ho una x800xt e GPU nVidia, perchè voglio restare su ATI.
Eventualmente valuto la vendita se qualcuno mi offre 170 € + spese di spedizione, solo in J+3.
Solite semplici regole dettate dal buon senso:
a) rispettate il regolamento di HWU;
b) precedenza allo scambio a mano;
c) pagamento esclusivamente anticipato mediante ricarica postepay o bonifico su c/c postale o giroconto postale;
d) disponibilità a fornire indirizzo, telefono personale, telefono di casa, voti su eBay, ma richiedo in cambio altrettanto;
e) non inquinate la discussione inutilmente pena segnalazione ai mod di sezione;
f) mi riservo di chiudere la Mia discussione quando voglio, visto che la pongo in vendita anche a mano, sotto casa, e su altri canali;
g) code convinte e disponibiltà da parte mia a chiudere subito e, qualora non riuscissi a spedire domani, spedirei o farei spedire lunedì mattina in J+3;

se mi viene in mente altro editerò il mio messaggio. Ciao, Michele ;)

remake
28-07-2006, 19:38
se smembri fammi un prezzo solo ps2 senza null'altro..altrimenti up per te!

kingvisc
28-07-2006, 21:17
se smembri, mi può interessare la console, con 1 pad e una memoria

ps. nel caso, ritirerei a mano molto probabilmente (a punta sabbioni ho un po di amici),
pps. il tuo nick e il nome non mi sono nuovi, per caso eri anche su umtp tempo fa?

salsero71
28-07-2006, 21:56
... per il semplice motivo che vorrei evitare sbattimenti di mettere i residui in vendita qua o su eBay.
Il prezzo è molto buono ragazzi, perchè costano ancora 149 nuove poi dovete metterci una buona modifica (Matrix Infinity su tutte) ed il resto, che sempre nel piccolo viene un pò di euro a pezzo.
Per il momento no, ringrazio per l'interesse, ma non smembro!

@king: no non sono mai stato su umtp, che cos'è?
Chi sono i tuoi amici di Punta Sabbioni?
Se passi di qua, fammi un fischio che ci beviamo una cosa insieme ;)

kingvisc
28-07-2006, 23:49
capisco; se ci dovessi ripensare sullo smembramento fammi un fischio, che se sono ancora alla ricerca ci accordiamo.

Evidentemente ti ho confuso con un altra persona. Non ho amici che vivono a punta sabbioni, ma tanti che ci passano i mesi estivi si, per questo non avrei avuto problemi per un'eventuale consegna a mano :)

salsero71
29-07-2006, 21:24
primo uppettino per la mia bella PS2 mod! Ad un prezzo direi mooolto buono :doh:
Dateci un'occhiata!

salsero71
30-07-2006, 13:12
primo uppettino per la mia bella PS2 mod! Ad un prezzo direi mooolto buono :doh: Dateci un'occhiata!

ciaoooo ;)

Serious Sandro
30-07-2006, 21:34
interessato allo smart joy se si possono connettere tastiera e mouse, consegna a mano (sono di mestre)

Iguana79
30-07-2006, 23:17
scambi con x1800gto?

kingvisc
31-07-2006, 00:41
io mi sono sistemato, quindi lascio :) buona vendita

salsero71
31-07-2006, 08:37
... vedi post più sopra!
E per la x1800gto, non mi interessa, vorrei qualcosa di più potente, visto che possiedo e poi venderò una x800xt!
Grazie lo stesso.
Ciao King grazie per l'avviso ;)

salsero71
01-08-2006, 09:32
sempre alla ricerca dello scambio oppure di venderla.
Date un'occhia in giro, con quello che dò io si potrebbero chiedere più di 200 euro! ;)

salsero71
02-08-2006, 12:25
... questa meraviglioso PS2 modificata! :D :cool: ;)

salsero71
03-08-2006, 14:04
... uppu giornalieru! :D :cool: ;)

salsero71
04-08-2006, 09:11
Cos'è non vi vanno più le PS2 modificate? :rolleyes: :confused:
E con tutto l'ambaradan che ne segue + 2 giochi originali, ne fate un affare!
Se proprio non avete la x1800xt da scambiare, la vendo senza problemi e poi mi cerco una scheda video io! ;)

Gokuken
04-08-2006, 13:04
Cos'è non vi vanno più le PS2 modificate? :rolleyes: :confused:
E con tutto l'ambaradan che ne segue + 2 giochi originali, ne fate un affare!
Se proprio non avete la x1800xt da scambiare, la vendo senza problemi e poi mi cerco una scheda video io! ;)

Interessato al pacchetto (giochi esclusi) per 150 euro con consegna a mano a Mestre. :)

P.S.: lo "Smart Joy" è dunque quello per PS2 con attacco sia per tastiera che per mouse, vero? Funge bene con la tua PS2 slim?

http://www.modpiiri.com/images/SmartJoy_Frag_PS2.jpg

Serious Sandro
04-08-2006, 13:23
dato che non ti funziona lo smart joy te lo prendo io che sono di mestre se Gokuken prende il resto

salsero71
05-08-2006, 14:43
dato che non ti funziona lo smart joy te lo prendo io che sono di mestre se Gokuken prende il resto
Lo smart per la tastiera ed il mouse funziona e molto bene, anzi è l'ideale per i giochi FPS, provato con Call of Duty o Medal of Honor!

Per Goguken, io sono di Cà Savio e sarebbe un pò un problema per me arrivare a Mestre, sono più di 2 ore di viaggio! Se riesci ad arrivare a Piazzale Roma, si potrebbe fare, però per 160 euro e ti lascio lo stesso i giochi, perchè non so che farmene! ;)
Fammi sapere e potremmo parlarne in pvt! ;)

salsero71
06-08-2006, 11:24
... dai compaesani riporto su questa discussione!
Avanti c'è posto ;)

aemxle
06-08-2006, 20:46
Interessato alla sola PS2 + memory e pad, pago immediatamente 130euro, attendo una risposta,
Ciaooooo!!! ;)

salsero71
06-08-2006, 22:56
... ma l'offerta di 130 mi sembra un tantino ridicola, senza nessuna offesa!
Aspetto un paio di giorni poi mi vado a prendere qualcosa in più da un'altra parte! ;)

Serious Sandro
07-08-2006, 02:22
4) smart joy con vertical stand (che funge solo per le PS2 normali) che mi hanno mandato insieme al telecomando ad infrarossi, per attaccarci la tastiera (utile per gli FPS)
da questa frase io capisco che funziona solo sulle ps2 grandi e non sulla slim, ciao

salsero71
07-08-2006, 08:33
4) smart joy con vertical stand (che funge solo per le PS2 normali) che mi hanno mandato insieme al telecomando ad infrarossi, per attaccarci la tastiera (utile per gli FPS)
da questa frase io capisco che funziona solo sulle ps2 grandi e non sulla slim, ciao

... il vertical stand è adatto alle sole PS2 normali.
Perciò riformulo il tutto!
Funziona alla grande lo smart joy per tastiera e mouse mentre il vertical stand è adatto alle sole PS2 normali, quelle grosse.
Ciao, ora ci siamo spiegati ;)

aemxle
07-08-2006, 09:37
Ok, altra offerta, di più proprio non posso:
ps2 + 2 joypad + 1 memory a 160euro comprese spese di spedizione, fammi sapere, ciaooo!!!

salsero71
07-08-2006, 09:59
Ok, altra offerta, di più proprio non posso:
ps2 + 2 joypad + 1 memory a 160euro comprese spese di spedizione, fammi sapere, ciaooo!!!

per 160 euro compreso il J+3 per quanto sotto:

1) PS2 (perfetta, vedrai)
2) 2 joypad, di cui uno ancora inscatolato
3) 1 memory card, da 16 mb

se mi scrivi in privato possiamo anche concludere.
Come forma di pagamento: anticipato con bonifico su c/c postale o ricarica postepay. Oggi cerco una scatola e l'imballaggio e se riesco domani spedisco, al limite sai che parte mercoledì mattina. Fornisco poi codice J+3 e lascio tutti i contatti possibili al fine di evitare incomprensioni! Ok? Aspetto tue notizie, Michele ;)

aemxle
07-08-2006, 10:03
Ok, facciamo 167,50euro paccocelere1 assicurato, attendo una tua risposta e poi ti contatto in privato; io pago immediatamente, ma mi servirebbe con una certa urgenza, in pratica dovresti spedire domani; comunque non voglio sporcare il topic, se siamo d'accordo dammi l'ok che ti contatto in privato; ;)

salsero71
07-08-2006, 10:06
Ok, facciamo 167,50euro paccocelere1 assicurato, attendo una tua risposta e poi ti contatto in privato; io pago immediatamente, ma mi servirebbe con una certa urgenza, in pratica dovresti spedire domani; comunque non voglio sporcare il topic, se siamo d'accordo dammi l'ok che ti contatto in privato; ;)

... non ho lo scontrino per assicurarla, dovrei cercare qualcos'altro per poterla assicurare, ma essendo al lavoro, non posso controllare se ho scontrini o ricevute! Dovresti aspettare fino alle 16.00 di oggi, torno a casa e verifico!
Se ti va bene lasciami un recapito telefonico in pvt, così ci sentiamo!

aemxle
07-08-2006, 10:28
hai pvt

salsero71
07-08-2006, 12:54
risposto al pvt. Inviati dati personali, per sicurezza transazione. Ho problemi di rete aziendale :muro:

aemxle
07-08-2006, 16:55
Hai la casella dei pvt piena, svuotala altrimenti non posso contattarti!!! ;) Mannggia, è anche urgente!!! Spero che tu legga questo messaggio!!! Ciao!!!

salsero71
07-08-2006, 17:00
Hai la casella dei pvt piena, svuotala altrimenti non posso contattarti!!! ;) Mannggia, è anche urgente!!! Spero che tu legga questo messaggio!!! Ciao!!!

...attendo, ciao! ;)

Gokuken
07-08-2006, 17:44
Sei stato molto sleale a scavalcare la fila, stavo infatti per rispondere ora causa alcuni impegni...non mi sembrava di aver fatto attendere molto.
Per me si potrebbe anche concludere a Piazzale Roma, però a questo punto, visto il comportamento, sarebbe bello se il prezzo finale fosse di 150 euro come avevo proposto.

aemxle
07-08-2006, 18:20
Sei stato molto sleale a scavalcare la fila, stavo infatti per rispondere ora causa alcuni impegni...non mi sembrava di aver fatto attendere molto.
Per me si potrebbe anche concludere a Piazzale Roma, però a questo punto, visto il comportamento, sarebbe bello se il prezzo finale fosse di 150 euro come avevo proposto.

Scusami non pensavo ci fosse qualcuno in coda, e poi comunque il tuo unico messaggio risale a ben 3 giorni fà... mi dispiace ma non l'ho fatto con lo spirito di sopravanzare qualcuno, non me ne sono accorto... mi spiace, scusami.

Gokuken
07-08-2006, 18:27
Scusami non pensavo ci fosse qualcuno in coda, e poi comunque il tuo unico messaggio risale a ben 3 giorni fà... mi dispiace ma non l'ho fatto con lo spirito di sopravanzare qualcuno, non me ne sono accorto... mi spiace, scusami.

Che il messaggio fosse di 3 giorni fa mi sembra ancora nella norma, cmq non me la sono presa con te. Attendiamo dunque un chiarimento dal venditore, ciao. :)

salsero71
07-08-2006, 20:05
Che il messaggio fosse di 3 giorni fa mi sembra ancora nella norma, cmq non me la sono presa con te. Attendiamo dunque un chiarimento dal venditore, ciao. :)

... come avevo impostato io la cosa, se ho offeso qualcuno me ne scuso, se avete bisogno del mod di sezione fate pure.
L'unica cosa per cui recito il mea culpa è di non aver specificato la durata delle code, cosa che farò nelle mie prossime vendite.
Ho atteso un paio di giorni e senza avere notizia ho presuguito con la vendita.
Ripeto: mi spiace se la mia prosecuzione ha irritato Gokuken ma la vendita si è conclusa con la prima persona che si è avvicinata a quanto chiedevo io e non mi ha fatto attendere la coda, se poi serve l'intervento del moderatore allora mi segnalo da solo e vediamo cosa ne pensa. ;) :mano: