PDA

View Full Version : [help-importante] devo tornare a barcellona la prox settimana ci va in macchina?

kobane
28-07-2006, 17:07
Ciao ragazzi.
Ho un problema: sono a barcellona per erasmus, ma domani devo tornare in italia perchè è morta mia nonna. Purtroppo è brutto da dire, ma ho speso un macello per il volo di andata (227 euro solo andata) per poter essere il prima possibile in italia.
La prossima settimana dovrei ritornare a bcn; volevo sapere se qualcuno del forum ci andrà in macchina e se ha posto, sono disposto a smezzare le spese per pagare di meno.
Mi fa un po' schifo parlare di soldi ora, ma non ne ho molti in questo periodo, e anche i miei sono un po' in crisi, ma devo assolutamente tornare per finire la tesi.
Se qualcuno è disponibile, vi prego di farmelo sapere via messaggio privato o sul forum.
SOno di asti, potrei anche spostarmi verso genova o giù di lìin treno per risparmiare.

Grazie a tutti

Erik

Xalexalex
28-07-2006, 17:48
Qui? http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/offers/voli_economici2.jhtml?depCity=MIL&arrCity=BCN

kobane
28-07-2006, 19:08
Qui? http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/offers/voli_economici2.jhtml?depCity=MIL&arrCity=BCN

altre 200 euro non ce le ho, il piano che avevo in testa era di trovare qualcuno che vuole andare in macchina visto che in 4 o 5 si risparmia di brutto, ma di brutto brutto, fidati ;)

è che io non conosco nessuno che parte ora, magari sul forum c'è qualcuno che ci vuole andare.

Ripeto disponibilissimo a smezzare tutto quello che volete, se vi va posso ospitarvi anche un paio di giorni nel mio alloggio.

Nestasiato
28-07-2006, 19:22
altre 200 euro non ce le ho, il piano che avevo in testa era di trovare qualcuno che vuole andare in macchina visto che in 4 o 5 si risparmia di brutto, ma di brutto brutto, fidati ;)

è che io non conosco nessuno che parte ora, magari sul forum c'è qualcuno che ci vuole andare.

Ripeto disponibilissimo a smezzare tutto quello che volete, se vi va posso ospitarvi anche un paio di giorni nel mio alloggio.

ehm... come fai a pagare 200 euro con un volo low cost?

edit: ho visto che il minimo sono 170 carte! alla faccia dell'alta stagione :eek:

Xalexalex
28-07-2006, 20:20
Scusa ma 1,2,3 agosto costano sui 35 € tasse incluse...

kobane
28-07-2006, 20:23
Scusa ma 1,2,3 agosto costano sui 35 € tasse incluse...

sisi, hai dato uno sguardo quando configuri il volo?

Xalexalex
28-07-2006, 20:40
sisi, hai dato uno sguardo quando configuri il volo?
Stocazzooooo non me ne ero accorto.. Ma perchè nella pagina che ho linkato io c'è 34??

kobane
28-07-2006, 20:43
Stocazzooooo non me ne ero accorto.. Ma perchè nella pagina che ho linkato io c'è 34??

perchè se no non te ne accorgevi del volo...