View Full Version : elenco alternative ad ebay... ??
frigorifero
28-07-2006, 17:56
Ciao a tutti avete visto il rialzo ingiustificato delle tariffe ebay ?... io cercavo qualche valida alternativa, qualcosa tipo mercatini on-line (serissimi e moderati) tipo quello di hwupgrade.. qualcuno conosce qualche sito che consente di vendere materiale informatico senza tanti sbattimenti (tipo aprire un negozio o roba simile??) ???
frigorifero
28-07-2006, 19:08
:stordita:
Prova qui (http://www.akkett.it)
frigorifero
29-07-2006, 15:10
ok,
ma come rimpiazzo non è un granchè...
ok,
beh, eBay è lo standard ormai, nessuno può pensare di fargli concorrenza come quantità di materiale in vendita.
L'unico che potrebbe fare qualcosa di equivalente è Google, specie ora che ha introdotto Google Checkout (equivalente di PayPal, che appartiene a eBay appunto). Ma è pura speculazione, non mi risulta ci sia ancora nulla in cantiere al riguardo.
frigorifero
29-07-2006, 16:12
.. il fatto è che è difficile trovare dei mercatini informatici seri on-line...
..poi ebay ha un servizio assistenza da fare schifo...
vabbè...
dovrei semplicemente vendere un hd che mi avanza... così cercavo qualcosa di simile al mercatino di hwupgrade...
ok.
.. il fatto è che è difficile trovare dei mercatini informatici seri on-line...
..poi ebay ha un servizio assistenza da fare schifo...
vabbè...
dovrei semplicemente vendere un hd che mi avanza... così cercavo qualcosa di simile al mercatino di hwupgrade...
ok.
Non capisco. Se il problema è solo un hd perchè cercare tra mari e monti, visto oltretutto che lo hai già messo in vendita nel mercatino di hwu ( che detto per inciso è un mercatino serio o quanto meno tutti ( staff ed utenti) cercano di mantenerlo il più possibile ai massimi livelli di sicurezza e serietà.
Non vorrei sbagliare ma ho il sentore che tu non sia molto soddisfatto di come stiano proseguendo i tuoi thread di vendita. Se debitamente approfondita, ogni cosa ha un suo perchè.
Ciauz
San
frigorifero
29-07-2006, 21:19
...infatti volevo trovare anche altri mercatini informatici simili a questo.
comunque vedi che il problema non è solo un hd...
(ebay ed akkete a parte...)
oggi 24/08/2011 raga c'e' qualche alternativa emergente?
secondo me tra i tanti pregi di ebay, c'e' anche quello di avere un motore di ricerca efficace. Provando quelli di altri marketplace, si nota bene che i risultati sono trovati con i piedi (almeno tra quelli che ho provato io).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.