PDA

View Full Version : SCHEDA MADRE ASROCK K8939A8X-M AGP 8X SATA RAID

WarezSan
28-07-2006, 16:44
Ciao Ragaz.

La situazione e' questa:

attualmente viaggio con un PIV su una asus p4s8x, qualche tempo fa ho fatto l'upgrade ad una 6600GT su slot AGP (non avevo molta pecunia per fare un upgrade di tutto il sistema).

Fin qui tutto bene, il mioglioramento e' stato sensibile.

Ora ho trovato ad un prezzaccio un A64 3800+ che vorrei montare su una SCHEDA MADRE ASROCK K8939A8X-M AGP 8X SATA RAID.

Che ne dite di quest'ultima?

Con il search non ho trovato nulla sul forum in merito a questa scheda specifica ma il prezzo e' decisamente conveniente. Con 160€ potrei ottenere un ottimo boost di prestazioni, almeno questa e' l'idea che mi sono fatto.

Fra un annetto, quando avro' alzato abbastanza soldi terro' questo pc collegandolo in rete con un nuovo sistema bello pompato.

Opinioni?

lele.miky
28-07-2006, 17:18
ciao,guarda io ce l'ho e va bene,se overclocchi qualche sfizio telo levi ma non pretendere troppo
a default è una roccia ,mai visto niente di piu stabile

ciao

WarezSan
28-07-2006, 17:44
ciao,guarda io ce l'ho e va bene,se overclocchi qualche sfizio telo levi ma non pretendere troppo
a default è una roccia ,mai visto niente di piu stabile

ciao

Grazie per la reply.

No, overcloccare non mi importa, voglio solo un sistema stabile.

Vorrei sapere se sono GPU limited con una configurazione simile, in fondo AGP o PCX cambia poco e poi buttare una 6600 gt che fa ancora il suo "sporco lavoro" mi spiacerebbe.

lele.miky
28-07-2006, 18:06
forse un pochino ma non mi preoccuperei più di tanto,anzi col 3800+ darai una bella spinta alla 6600gt

Speedy L\'originale
28-07-2006, 18:19
Ho provato quella mobo e devo dire ke x quello ke costa è ottima, quel pc ke montato nn ha mai avuto alcun problema e vedendo chi l'ha in mano..

inoltre in oc nn se la cava poi troppo male, monta cmq un chipset Uli