View Full Version : Per il processore meglio usare la scheda audio integrata o una scheda audio dedicata?
Ve lo chiedo perchè il mio negoziante ha detto per quesllo che riguarda il processore è meglio lasciare quella integrata nella scheda madre piuttosto che caricarlo di lavoro collegando una scheda audio della Creative che già ho??? E' vero???
=TheBeat=
28-07-2006, 16:49
Ve lo chiedo perchè il mio negoziante ha detto per quesllo che riguarda il processore è meglio lasciare quella integrata nella scheda madre piuttosto che caricarlo di lavoro collegando una scheda audio della Creative che già ho??? E' vero???
Casomai è il contrario :D
Casomai è il contrario :D
E mi pareva a me strano... maledizione!!! Ma che consigli mi da?!
Speedy L\'originale
28-07-2006, 17:32
quelli ke gli fan comodo al suo portafoglio ;)
:asd:
:asd:
Strano... infondo la scheda ce l'ho già... o be... li dirò di montarmela :Prrr: !!!
Speedy L\'originale
28-07-2006, 18:05
ma lui ti propone una mobo + cara ke x puro caso avrà una skeda audio integrata nettamente migliore rispetto al modello + economiko..
E facilmente t dirà ke è migliore xsino della tua creative..
(forse no, xò la differenza si sente..)
dipende...se è un Live! 1024 meglio che ti tieni l'integrata...
asuslello
28-07-2006, 19:03
parole sante :nonio:
Speedy L\'originale
28-07-2006, 19:05
Meglio.. cmq sia vai a sgravare la cpu dai calcoli, poi se è una live 5.1 lascia perdere l'integrata.
poi se è una live 5.1 lascia perdere l'integrata.
ma se la Live è un rottame unico! :doh:
una delle peggiori schede mai fatte da creative...
Quella integrata è addirittura 7.1... io non me ne faccio anche perchè ho le 2 casse stereo... cmq la scheda madre l'ho scelta io!!! Boh... :confused:... è strano perchè al mio venditore che io metta la scheda video dedicata o no non li cambia niente...
Mi sarebbe piaciuto dirvi di preciso qual'è la mi scheda video... ma non riesco a trovare il CD dei driver... comunque se vado su Gestione periferiche sotto Controller audio, video e giochi trovo Creative AudioPCI (ES1271,ES1373)(WDM) ma non so se Windows la riconosciuta correttamente visto che dopo l'ultima formattazione non ho usato il suo CD (della scheda audio) contente i suoi driver...
La scheda audio integrata è la Realtek 850 7.1channel AC'97 audio codec è buona?
La scheda audio integrata è la Realtek 850 7.1channel AC'97 audio codec è buona?
diciamo che come audio integrato è abbastanza valido...ovviamente soluzioni tipo la Creative Audigy 2 (e superiori) sono meglio
diciamo che come audio integrato è abbastanza valido...ovviamente soluzioni tipo la Creative Audigy 2 (e superiori) sono meglio
Chiaro... dopotutto stiamo parlando di una scheda audio integrata... ma allora che mi consigliate per avere le prestazioni migliori? Tenere la scheda audio integrata o aggiungere la Creative che ho sul mio attuale computer? :mbe:
se mi dici il modello esatto di creative ti posso anche consigliare...
è come se di dicessi " sono buone le Geforce?" ...è chiaro che una 5200 64bit non è proprio come una 7950GX2... :D
se mi dici il modello esatto di creative ti posso anche consigliare...
è come se di dicessi " sono buone le Geforce?" ...è chiaro che una 5200 64bit non è proprio come una 7950GX2... :D
Di preciso non so qual'è la mi scheda video... non riesco a trovare il CD dei driver... comunque se vado su Gestione periferiche sotto Controller audio, video e giochi trovo Creative AudioPCI (ES1271,ES1373)(WDM) ma non so se Windows la riconosciuta correttamente visto che dopo l'ultima formattazione non ho usato il suo CD (della scheda audio) contente i suoi driver...
trattasi di un Creative Soundblaster 128....
dicasi fossile preistorico dalle immonde capacità sonore....
puoi buttarla nel bidone tranquillamente :D
trattasi di un Creative Soundblaster 128....
dicasi fossile preistorico dalle immonde capacità sonore....
puoi buttarla nel bidone tranquillamente :D
WOW :D :D :D !!! Siamo a questi livelli? Dunque capisco che il consiglio giusto è quello che mi ha dato anche a sua volta il negoziante... :eekk: ... vada per quella integrata!!!
Speedy L\'originale
29-07-2006, 00:56
X 1 soundblaster128 oramai da antiquariato roba da nn pensarci 2 volte, roaba d venderla come antiquariato..
va sul'integrata ke sarai cmq contento ;)
Poi c'è sempre d meglio..
X 1 soundblaster128 oramai da antiquariato roba da nn pensarci 2 volte, roaba d venderla come antiquariato..
va sul'integrata ke sarai cmq contento ;)
Poi c'è sempre d meglio..
Grazie per il consiglio!!! :D
Silent killer
29-07-2006, 11:13
tra integrata 7.1 e audigy 5.1 qual'è meglio?
tra integrata 7.1 e audigy 5.1 qual'è meglio?
dipende dal chip integrato!
la audigy è la 1° versione?
Speedy L\'originale
29-07-2006, 11:16
Sicuramente la audigy, magari non la audigy1 ke ha qualke problema di suo.
Come qualità sonora tra una sk. audio dedicata e una integrata c'è una certa differenza..
Silent killer
29-07-2006, 11:25
è la prima audigy, la mobo è la asrock 939 dual sata2
Speedy L\'originale
29-07-2006, 11:34
nn k l'audio integrato della asrock faccia skifo, anzi da quello ke si dice nn è male, ma imho la audigy è migliore..
nn k l'audio integrato della asrock faccia skifo, anzi da quello ke si dice nn è male, ma imho la audigy è migliore..
Quindi, quindi... qual'è la soluzione migliore??? :confused:
tu che c'entri...non hai un audigy... :mbe:
x Silent Killer, confermo a te conviene tenere la Audigy
Speedy L\'originale
29-07-2006, 17:34
Prova a ri-leggere il mio post e vedrai ke dico ke la audigy è migliore.
1 sk. audio dedicata nn troppo vecchia è e sarà x parecchio tempo una spanna sopra quelle integrate..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.