View Full Version : [MN+SPED]VENDO NOKIA 6600 + mmc 256 (con tomtom5) + antenna gps nemerix + porta cel
djmarcograndi
28-07-2006, 15:57
come da titolo vendo x inutilizzo antenna bluetooth gps nemerix 20 canali usata 2 volte, porta cellulare da bocchetta aria, scheda mmc con tomtom gia installato e aggiornato, e nokia 6600 che presenta solo i normali segni di utilizzo e non ha problemi di nessun tipo. batteria di buona durata e solo qualche segno sulla cover che cmq è cambiabile.
Chiedo di tutto 180 euro spedito in pacco celere 3.
Ciao
se smembri potrei essere interessato a cell e gps
byez Favo
djmarcograndi
29-07-2006, 08:09
Ciao
se smembri potrei essere interessato a cell e gps
byez Favo
mi spiace ma mi rimarrebbe in groppa un porta cel e una memory card e non so proprio che farne. xkè nn fai un affare e prendi tutto?
ciao
purtroppo il mio budget non prevede una spesa cosi alta, il cell sarebbe per mio figlio ed io mi prenderei il gps, ho gia mmc e supporto
cmq ti capisco, buona vendita
byez Favo
disposto a vendere antenna,memoria e supporto? a quanto??
cosi potrei anche valutare il cel per mio filgio :)
djmarcograndi
31-07-2006, 07:41
ciao
purtroppo il mio budget non prevede una spesa cosi alta, il cell sarebbe per mio figlio ed io mi prenderei il gps, ho gia mmc e supporto
cmq ti capisco, buona vendita
byez Favo
ciao se ti interessa il solo cel lo vendo a 100 euro spedito. calcola che siccome sono un venditore onesto, ho notato (dopo che l'ho acceso da un po che nn lo usavo) che l'altoparlante ogni tanto gracchia, se decidi di prenderlo tu effettui la ricarica a me, io ordino a spese mie il ricambio lo monto lo sistemo ed in 7/9 giorni spedisco il pacco. fammi sapere ok?
djmarcograndi
31-07-2006, 07:42
disposto a vendere antenna,memoria e supporto? a quanto??
ciao!allora antenna, supporto e memoria, non meno di 95 euro spedito.fammi saper
scambi con questo
fammi sapere ciao
djmarcograndi
31-07-2006, 09:56
scambi con questo
fammi sapere ciao
con questo cosA?
ops scusa :doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1250175
ecco :D
djmarcograndi
31-07-2006, 10:04
ops scusa :doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1250175
ecco :D
no sorry l'ho gia avuto e cestinato ehehehmm venduto!
ciao!allora antenna, supporto e memoria, non meno di 95 euro spedito.fammi saper
io lascio... in giro si trovano kit con gps nuovi e memoria non meno di 512 mb a 75€... se ci ripensi...
ciao ciao
ciao se ti interessa il solo cel lo vendo a 100 euro spedito. calcola che siccome sono un venditore onesto, ho notato (dopo che l'ho acceso da un po che nn lo usavo) che l'altoparlante ogni tanto gracchia, se decidi di prenderlo tu effettui la ricarica a me, io ordino a spese mie il ricambio lo monto lo sistemo ed in 7/9 giorni spedisco il pacco. fammi sapere ok?
ciao,
mio figlio "tentenna" per cui lascio, grazie lo stesso
byez Favo
in coda per amico, ti faccio sapere.
in coda per amico, ti faccio sapere.
Chiedo scusa, la gente mi fà perdere tempo, voleva spendere max 60 euro :rolleyes:
bob.malone
03-08-2006, 17:05
se conpatibili con 6630 e smembri quanto antenna + supporto? altrimenti
up per te
Redinapoli
01-11-2006, 21:34
up per chiedere una informazione...è ancora disponibile qualcosa?
djmarcograndi
02-11-2006, 10:10
diciamo che ho deciso di tenere il cel, xkè ha qualche piccolo difetto nell'audio durante la telefonata.
quindi è ancora disponibile il kit GPS e la memory giusto?
djmarcograndi
02-11-2006, 13:22
in pratica anche il telefono se vuoi, in pratica si sente un po di disturbo durante le telefonate.fammi sapere
il ricevitore che chip monta?
anzi, se sai il modello esatto magari accompagnato dal link per vederlo meglio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.