View Full Version : problema con windows update
ciao a tutti
ho un problema con windows update quando vado a clicare sul tasto continua con la verifica del software mi da questo errore:
Verifica incompleta: impossibile eseguire la verifica[0x80080299]
Perché non è stata completata la verifica?
Si è verificato un errore sconosciuto. Per ottenere ulteriore assistenza relativamente a questo problema, contattare il personale di supporto tecnico locale per il prodotto.
il windows è quello fornito con il notebook asus quindi è originale, lo registrato e attivato.
cosa può essere?
ciao e grazie
Nockmaar
28-07-2006, 15:50
Prova cosi':
Can you try the following fix to see if this helps to resolve your issue?
Open internet explorer, click "tools" then "manage add-ons" then find the Windows Genuine Advantage ActiveX control and put it as "ENABLE". If the setting is only allowed to be changed by administrators, then you must go to your C:\windows\system32 and DELETE the LegitCheckControl.dll file. Then go to http://www.microsoft.com/genuine/downloads/Validate.aspx?displaylang=en and revalidate. That will reload the DLL file correctly. Reboot your computer after this.
If for some reason the ActiveX control isn't there then skip to the next part and delete the file, and go from there.
I hope this helps,
Greg
Prova cosi':
visto che il mio inglese fa un po schifo, non ho capito molto, puoi per favore spiegarmi cosa devo fare?
ciao e grazie
Nockmaar
28-07-2006, 19:02
visto che il mio inglese fa un po schifo, non ho capito molto, puoi per favore spiegarmi cosa devo fare?
ciao e grazie
Apri Internet Explorer-->Strumenti-->Gestione componenti aggiuntivi
Mostra "Componenti attualmente utilizzati da IE", clicca su Windows Genuine Advantage Validation Tool e mettilo su Attivo.
Nel caso ti dicesse che puo' essere fatto solo dall' Amministratore, vai in C:\windows\system32 e cancella il file LegitCheckControl.dll.
Apri Internet Explorer-->Strumenti-->Gestione componenti aggiuntivi
Mostra "Componenti attualmente utilizzati da IE", clicca su Windows Genuine Advantage Validation Tool e mettilo su Attivo.
Nel caso ti dicesse che puo' essere fatto solo dall' Amministratore, vai in C:\windows\system32 e cancella il file LegitCheckControl.dll.
Non c'è ne windows genuine advantage tool e ne il file LegitCheckControl.dll
dimenticavo il sistema operativo è windows xp home fornito con il notebook asus
come posso risolvere.
ciao
poco fa ho installato windows media player 11 che avevo scaricato qualche giorno fa, dopo averlo installato, windows update funziona correttamente.
cosa è successo?
ciao
Nockmaar
28-07-2006, 21:04
Non c'è ne windows genuine advantage tool e ne il file LegitCheckControl.dll
dimenticavo il sistema operativo è windows xp home fornito con il notebook asus
come posso risolvere.
ciao
E allora ti credo che non va avanti... :muro:
In teoria dovrebbe scaricartelo lui da Windows Update...
Prova ad installarlo da qui (http://www.microsoft.com/genuine/downloads/Validate.aspx?displaylang=it).
E allora ti credo che non va avanti... :muro:
In teoria dovrebbe scaricartelo lui da Windows Update...
Prova ad installarlo da qui (http://www.microsoft.com/genuine/downloads/Validate.aspx?displaylang=it).
si è scaricato con gli aggiornamenti automtici e ora funziona tutto questo dopo aver installato il windows media player 11
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.