View Full Version : multa pagare o no?
kondor32
28-07-2006, 14:26
ciao a tt! vi racconta la mia storia.... allora prima di tt dico che ho 17 anni quasi 18... ma ancora minorenne... allora i controllori dell autobus mi hanno fatto la multa solo che non avevo il documento con me ... e quindi je lo detto a voce (sfortunatamente gli ho dato i dati veri) cmq... sono passati quasi il limite max x pagarla... cioè 60 giorni.... a casa ankora nn mi è arrivato niente... ho solo il foglio che mi hanno rilasciato al momento della multa... ora mi chiedo... se io nn la pagassi.... cosa succederebbe? nn hanno la certezza di aver preso la persona giusta... gli posso aver dato il nome di qualcun altro... e ankora nn mi è arrivato niente a casa... che dite?
LuPellox85
28-07-2006, 14:28
ciao a tt! vi racconta la mia storia.... allora prima di tt dico che ho 17 anni quasi 18... ma ancora minorenne... allora i controllori dell autobus mi hanno fatto la multa solo che non avevo il documento con me ... e quindi je lo detto a voce (sfortunatamente gli ho dato i dati veri) cmq... sono passati quasi il limite max x pagarla... cioè 60 giorni.... a casa ankora nn mi è arrivato niente... ho solo il foglio che mi hanno rilasciato al momento della multa... ora mi chiedo... se io nn la pagassi.... cosa succederebbe? nn hanno la certezza di aver preso la persona giusta... gli posso aver dato il nome di qualcun altro... e ankora nn mi è arrivato niente a casa... che dite?
gli dici
"Ioooo? ma io non c'ero su quell'autobus, sarà stato qualcun'altro che ha dato le mie generalità!" :stordita:
gli dici
"Ioooo? ma io non c'ero su quell'autobus, sarà stato qualcun'altro che ha dato le mie generalità!" :stordita:
GIUSTO ;)
mi fermarono a me e diesi i dati del mio VICINO DI CASA :asd:
lui ( il vicino) --> :confused:
io --> :asd:
il controllore -->:sborone:
mikeshare78
28-07-2006, 14:35
Mi sa che quella multa valga meno di zero...
kondor32
28-07-2006, 14:35
ma al max cosa possono fare?
A me capitò di avere due multe ATM (autobus milanesi) recapitate a casa anni dopo averle prese... caricate dei loro begli interessi :D
GIUSTO ;)
mi fermarono a me e diesi i dati del mio VICINO DI CASA :asd:
lui ( il vicino) --> :confused:
io --> :asd:
il controllore -->:sborone:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
asdadaw342qerwaeawe dawe :rotfl::rotfl: :sbonk:
diesel? :mbe: :asd:
diesel? :mbe: :asd:
dai
povero itagliano ( :asd: )
cmq non ti fanno niente paghi e basta.....
e prima avevo sonno e mal di testa....... adesso dormito ... :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.