View Full Version : errore di msmsgs.exe in visualizzatore di eventi
Salve, da qualche giorno nel visualizzatore di eventi, nella sezione sistema, trovo questo errore:
Impossibile avviare un server DCOM ( FB7199AB-79BF-11d2-8D94-0000F875C541 ) L'errore "Impossibile trovare il percorso specificato" è avvenuto durante l'esecuzione del comando "C\Programmi\Messenger\msmsgs.exe"-Embedding
Questo è ciò che trovo scritto nella spiegazione dell'errore.
Preciso che ho disinstallato il Messenger da qualche giorno.
E' un virus o uno strano errore?
reinstalla il messenger, serve per l'assistenza remota nel caso tu la usi
bYeZ!
In verità non uso l'assistenza remota e il messenger non mi serve. Oltretutto me lo faceva anche quando avevo il messenger installato. Non è che è per caso un tentativo di qualche schifezza di uscire dal mio pc, tipo qualche trojan o simili?
Niente da fare, continuo a trovare i messaggi nel visualizzatore di eventi. Perchè prima non lo faceva?
Senza aprire un altro 3d (sono arrivato qui da google)......ho lo stesso errore di demogor, stesso codice. Ho aperto il visualizzatore eventi per cercare info in seguito a un bsod, info che non ho trovato.
In compenso ho scoperto una serie di errori random che appunto sono identici a quelli dell'autore del 3d.
Copio e incollo:
Tipo evento: Errore
Origine evento: DCOM
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 10000
Data: 27/03/2009
Ora: 14.08.41
Utente: SIGNO3D-AF24634\SigNo3d
Computer: SIGNO3D-AF24634
Descrizione:
Impossibile avviare un server DCOM: {FB7199AB-79BF-11D2-8D94-0000F875C541}. L'errore
"Impossibile trovare il file specificato. "
è avvenuto durante l'esecuzione del comando
"C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" -Embedding
Info? :help:
Ps. ieri sera mi ha aggiornato quel cesso di win live messenger, ma gli errori c'erano anche prima con la versione 8.1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.