PDA

View Full Version : [CONSIGLI] Lettori MP3 con acquisizione da line in

mark41176
28-07-2006, 14:09
Mi rivolgo a voi esperti sui lettori mp3 perchè avrei urgente bisogno di un'informazione che i negozianti non sanno proprio darmi....

in pratica sto cercando un lettore mp3 che abbia la possibilità di acquisire direttamente in formato mp3 fonti esterne attraverso un connettore d'ingresso... purtroppo non mi ricordo bene il modello e la marca ma già l'anno scorso vidi che ce ne erano alcuni che avevano un piccolo connettore mini-jack come ingresso (line-in) attraverso cui poter acquisire qualsiasi fonte musicale esterna..... non so se fossero i lettori della creative.... :confused:

tra le specifiche c'era scritto che convertivano direttamente il segnale acquisito in mp3... però non diceva se c'era addirittura la possibilità di regolare la qualità di acquisizione (kbps).... è proprio quello che cerco!!

vi prego, ve ne sarei grato se poteste darmi un aiutino!!
prima di partire per le vacanze se riuscissi a trovarlo vorrei acquistarlo, ho una settimana di tempo altrimenti se ne parla a settembre :help:

P.S. non mi interessano lettori mp4 oppure con lcd a colori... mi interessa solo la musica e la possibilità di poter registrare le mie canzoni connettendo il lettore mp3 all'uscita stereo del mixer quando faccio le serate dal vivo.... piuttosto non vorrei chiedere troppo.. ma nel caso fosse possiblie sapere i modelli e le marche mica è possibile sapere pure l'eventuale qualità di acqsuisizione? (almeno 160kbps.... magari!!)...... e a 6-10 Gb si trovano? (magari 20Gb!!!)

grazie mille!!!!!!

mark41176
28-07-2006, 15:10
come sono secondo voi i seguenti modelli?

Acer MP-340
Samsung YH-J70

... tra le caratteristiche del secondo lettore c'è scritto che acquisisce da line-in (non specifica se è stereo... ma dovrebbe essere ovvio o sbaglio?)

Kewell
29-07-2006, 16:52
Del secondo trovi ampia diuscussione linkata in rilievo ;)