PDA

View Full Version : [Brianza] MINI MOUSE OTTICO WIRELESS NUOVO

Fleuretty
28-07-2006, 14:12
http://img143.imageshack.us/img143/8784/fe1buv7.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=fe1buv7.jpg)

CARATTERISTICHE DI PRODOTTO

- Soluzione senza fili grande dell'input di frequenza radiofonica

- Tecnologia ottica - sensibilità di alta qualità fra il mouse e le superfici

- Mini formato chiaro, convenienza da trasportare ed usare.

- Alimentato da 2 x AAA batterie

SPECIFICHE

- Gamma Del Covering: 7 piedi

- Risoluzione: 800dpi

- Interfaccia: USB

- Tasti: 3 con 1 rotella

- Trasmissione: Frequenza radiofonica 27 MHz, 1 scanalatura, 255 identificazione

- Dimensioni: 80 x 50 x 30.4 (mm)

REQUISITI DEL SISTEMA

- PC Compatibile dell'IBM o sistema del Macintosh

- Window 98, 2000, Me, XP o Mac OS 10.0

IL PACCHETTO INCLUDE

- Mini mouse ottico

- Ricevente del USB

- Manuale Di Utente (Inglese)

Eur. 17 + spese spedizione

Rulez :

- precenza consegna a mano
- spese di spedizione a carico dell' acquirente
- pagamento tramite Postepay - Vaglia Postale - Bonifico Bancario
- postate solo se veramente interessati

Ps:ho anche disponibili 2 telecomandi nuovi, universali 15 funzioni in 1 per le più famose marche di tv- hifi-decoder- dvd € 13 comprese ss prioritaria per maggiori info PM :)

Wing_Zero
19-09-2006, 14:52
lo vendono i cinesi nelle fiere di paese a 12 euro. nn si sa di che marca e'. e nemmeno se e' certificato CE

Fleuretty
19-09-2006, 15:01
Ciao Buontempone, rispondi a un 3d di vendita di un secola fà , senza che ti interessa l'oggetto in vendita , sparando prezzi senza il link come da regolamento...beh che dire un GENIO ;)

Wing_Zero
19-09-2006, 15:05
Ciao Buontempone, rispondi a un 3d di vendita di un secola fà , senza che ti interessa l'oggetto in vendita , sparando prezzi senza il link come da regolamento COMPLIMENTI ;)
Ehi Mr. Furbizia,
1) se il mouse nn era piu' disponibile avresti dovuto chiuedere il 3D e nn lasciarlo aperto
2) MI DICI COME TE LO TROVO IL LINK DELLE BANCARELLE CINESI?
E' un mouse smarcato, che nn si trova online, di pessima fattura, e lo vendono i cinesi a 12 euro...
Ho detto solo quello che ho visto alle fiere di paese, almeno i possibili acquirenti sn piu' informati.

Fleuretty
19-09-2006, 15:15
Ehi Mr. Furbizia,
1) se il mouse nn era piu' disponibile avresti dovuto chiuedere il 3D e nn lasciarlo aperto
2) MI DICI COME TE LO TROVO IL LINK DELLE BANCARELLE CINESI?
E' un mouse smarcato, che nn si trova online, di pessima fattura, e lo vendono i cinesi a 12 euro...
Ho detto solo quello che ho visto alle fiere di paese, almeno i possibili acquirenti sn piu' informati.

non ho voglia ne tempo ( bf2 mi aspetta ) per risponderti , ti dico solo che ti ho segnalato ai mod ;)

Wing_Zero
19-09-2006, 15:16
non ho voglia ne tempo ( bf2 mi aspetta ) per risponderti , ti dico solo che ti ho segnalato ai mod ;)
tranquillo avevo gia fatto lo stesso. :)