View Full Version : FI+PI+LI N70 tim rapidssimo
Vendo (non mio) Nokia n70 nuovo (preso martedì) usato pochissimo (visto quando è stato preso cl_45.gif )
Agg. software all'ultima versione no tim
prezzo 250 euro sp. spedizione comprese.
postepay
Necessità di concludere entro stasera (causa partenza)
E' inutile dirvi che la dotazione è tutta quelle originale compresa nella scatola nokia tim.
vendita altrove
p.s
anche se parto stasera x la spedizione non ci sono problemi, lascio disposizioni all'incaricato di turno.
Accetti in permuta una usim 3 con piano tariffario supertua+ e circa 9€ di credito?
Ciao :D
scambi con questo? :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1247294
tancrozio
28-07-2006, 13:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12972949#post12972949
scambi con questo + conguaglio da definire ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12972949#post12972949
scambi con questo + conguaglio da definire ?
no
io potrei essere interessato anche all'acquisto con consegna a mano.. però solo ad un prezzo vantaggioso.. :)
Visto che ritiri a mano ti ci tolgo i 15 euro del j+1
ildiurno
28-07-2006, 16:40
scambi con samsung d600 piu sagem my- c4..piu 50 euro?..tutti perfetti!
leomagic
28-07-2006, 16:45
io sono di empoli, se scendi te lo prendo io!stasera!
Visto che ritiri a mano ti ci tolgo i 15 euro del j+1
allora ti spiego un pò la situazione.. :)
io avevo intenzione di scambiare il mio k750i con l'n70 oppure prima vendere il mio e poi acquistare il nokia.. il mio ancora nn l'ho venduto, visto che sto aspettando una conferma.. comprare l'n70 prima di dare via il mio nn mi conviene a meno che il prezzo nn sia vantaggioso.. ora il prezzo di mercato si aggira sui 220-230 (in condizioni perfette come dovrebbe esserlo anche il tuo.. qualcuno anche con qualche accessoriuccio in più) o 200-210 se la cover è da cambiare.. quindi capisci anche te che nn mi conviene visto che dovrei fare lo sforzo di anticipare questi soldi (soprattutto dopo le spese per queste vacanze.. :muro: :D ).. se per caso nn trovi nessuno disposto a comprarlo al tuo prezzo e decidi di abbassare il prezzo io ci sono.. altrimenti amici come prima, buona vendita e buone vacanze.. :D
Il k750i non interessa
e l'n70 non è mio !!!
ildiurno
28-07-2006, 17:35
il d600 e il sagme piu 70 euro ti interessano?
il d600 e il sagme piu 70 euro ti interessano?
NO
ngherappa
29-07-2006, 00:54
ma è sempre in vendita??Scambio con xbox360 e accessori e giochi?
Si ancora in vendita sino ad oggi alle 12.00
non interessa xbox
IN GENERALE NON INTERESSANO SCAMBI
Si ancora in vendita sino ad oggi alle 12.00
non interessa xbox
IN GENERALE NON INTERESSANO SCAMBI
ascolta sto aspettando la ricarica postepay per la vendita del mio cell.. se vengo a prenderlo a firenze dove è più comodo per te (basta che sia una zona abb conosciuta visto che nn sono molto pratico di firenze) andrebbero bene al tuo amico 220€?
230 euro.
Non tratta
E non è di Firenze ma di pontedera
230 euro.
Non tratta
E non è di Firenze ma di pontedera
ma ora il cell ce l'hai te a firenze o lui a pontedera? in pratica per fare la consegna dove sarebbe possibile farla? prova a chiedergli se riesce a farmi sto piccolo sconticino.. :)
ma ora il cell ce l'hai te a firenze o lui a pontedera? in pratica per fare la consegna dove sarebbe possibile farla? prova a chiedergli se riesce a farmi sto piccolo sconticino.. :)
IL CELL è A PONTEDERA
spedizione non problem
sconticini non se ne parla.
e ormai è tempo di chiudere il thread visto che sono passate le 12.00
compravendita conclusa
si pò chiudere
grazie
hai pvt pieni..non posso inviarti messaggi...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.