PDA

View Full Version : Epson Stylus Photo RX520

CuoReNeRo
28-07-2006, 13:47
Qualcuno ha questa stampante? Avrò stampato si e no 50 fogli in 2 mesi... nessuna stampa fotografica... e sono già esaurite... ho letto qualche post in questo forum, solo che volevo qualche consiglio a riguardo della mia stampante, perchè ho visto che nessuno ne parla...

Quali metodi di ricarica cartucce mi consigliate? Quali i costi? A quali problemi posso andare incontro? Grazie :)

Bassmo
28-07-2006, 18:09
Qualcuno ha questa stampante? Avrò stampato si e no 50 fogli in 2 mesi... nessuna stampa fotografica... e sono già esaurite... ho letto qualche post in questo forum, solo che volevo qualche consiglio a riguardo della mia stampante, perchè ho visto che nessuno ne parla...

Quali metodi di ricarica cartucce mi consigliate? Quali i costi? A quali problemi posso andare incontro? Grazie :)

Prendi un kit di cartucce vuote nosponge + inchiostri + resetter da cartucciacanta.it o refill.it, per il resetter+cartucce vuote spendi 30 euro circa, ma dopo questa spesa (che per altro è come prendere 2 cartucce originali) ricaricare una cartuccia ti costerà circa un euro. :D