wolit
28-07-2006, 12:31
Ciao a tutti! Ho installato GTR sul mio PC (celeron 2800 Mhz, 512 mb ram, radeon 9800 XT con dissipatore gigantesco) e ho notato 2 cose: se non imposto nei catalyst il livello di dettaglio mipmap al massimo e il filtraggio anisotropo ad almeno 8x, il gioco si vede male (texture sgranellose e sfocate). Questo sugli altri giochi non me lo fa. È normale?
Inoltre ho notato un fastidiosissimo difetto grafico :mad: : da lontano è come se i cerchioni non fossero concentrici con le ruote: ruotano fuori asse... non so se si capisce quello che voglio dire. Questo problema si può risolvere o è proprio un difetto noto del motore grafico del gioco (per la risoluzione del quale dovremo attendere GTR2)?
GRAZIE
Inoltre ho notato un fastidiosissimo difetto grafico :mad: : da lontano è come se i cerchioni non fossero concentrici con le ruote: ruotano fuori asse... non so se si capisce quello che voglio dire. Questo problema si può risolvere o è proprio un difetto noto del motore grafico del gioco (per la risoluzione del quale dovremo attendere GTR2)?
GRAZIE