PDA

View Full Version : Non trovo un buco dove fare gli esami del sangue sono DISPERATO

adsasdhaasddeasdd
28-07-2006, 12:43
come da titolo + urine gia 2 volte che vado in centri e vengo preso x il culo in uno mi dicono ok poi urine nn possono e altri cazzi inutili. :muro: oggi idem devo fare una minchia di cosa dei chetosteroidi + urine completo e mi hanno detto che devo raccogliere le urine di 24 ore (dio ca' che schifo) e poi non so...

oggi vado dall'usl di bologna da noi si chiama cup-ecare E NN POSSONO FARE UNA MAZZA PER IL FAMOSO ESAME DELLE URIEN. :muro: :muro: mi hanno dato un numero del servizio sanitario regionale tato so che se chiamo nn trovano dove posso anna.. :muro: i privati stanno a chiudere tutti

che posso fare?? DIO SE MI FAI CAGARE ITALIA DEVI MORI.

adsasdhaasddeasdd
28-07-2006, 12:44
2 giorni che mi sveglio a orari assurdi.

aLLaNoN81
28-07-2006, 12:48
2 giorni che mi sveglio a orari assurdi.
e una vita intera che proprio non vuoi imparare a scrivere in maniera comprensibile... :asd:

FuGu
28-07-2006, 12:54
Se ti rivolgi con lo stesso livore e con la stessa sintassi alla AUSL, te credo che ti scaricano a destra e manca :D

Cmq non ho capito una mazza.
Com: vai dal medico - chiedi esami di urine e sangue - prescrizione del medico - vai al cup a prenotare, mica ti fanno aspettare un secolo.

:mbe:

Nevermind
28-07-2006, 13:00
Qualcuno traduce? :mbe:

rdv_90
28-07-2006, 13:19
google non mi dą traduci pagina :muro:

FreeMan
28-07-2006, 13:29
hai gią aperto un thread, fatti bastare quello

CLOSED!!

>bYeZ<