PDA

View Full Version : QTEK 8310, I-MATE SP5, VODAFONE SP05..... LA STESSA COSA?

DIBE287
28-07-2006, 10:55
Buon giorno a tutti.... :D
mi sorge un dubbio ma qst 3 cellulari sono la stessa identica cosa? :confused:
ossia il qtek e l'i-mate ok, sono lo stesso prodotto, ma il vodafone sp05 è anch'esso lo stesso prodotto? xchè fin'ora lo pensavo, ma leggendo, leggendo mi sono accorto che le schede tecniche nn sono identiche per meglio dire il processore sembra diverso sui primi due mi dannno un omap 850 mentre sul vodafone mi danno un 750.
La mia curiosità sorge dal fatto, che vorrei aggiornare il mio vodafone al wm 05 "xchè ora c'è a bordo il wm 03" ed è bloccato dalla vodafone, dato che, oltre ad avere l'o.s. vecchio il mio cellulare è anche "castrato" ossia, il wi-fi nn è funzionanate "qst ovviamente se è lo stesso modello dei sopracitati" quindi dovrei sbloccarlo ed usare una rom dell'i-mate o del qtek, ma vorrei capire se effettivamente ho ragione oppure no,
grazie per eventuali risposte, tanti saluti

mala70
08-09-2006, 20:11
Salve, hai avuto modo di scoprire se sono la stessa cosa?
Anch'io mi sono accorto della differenza! Io ho un SP5 fornito dalla Vodafone.
Ho già provato una volta ad effettuare l'aggiornamento ma il telefono è morto, ora ne ho uno nuovo e prima di riprovare volevo sapere se qualcun altro ha trovato il modo di farlo, Grazie e ciao

carlinojr
12-09-2006, 14:13
Salve a tutti, avendo letto un po di notizie qua e la nei vari forum quello che vi posso dire è che, se il PPC ha il blocco dell'operatore nn è possibile aggiornare la rom, almeno credo di aver capito questo da info tratte da forum in lingua inglese, anche io ho un problema simile al vostro vorrei aggiornare il mio ppc t-mobile mda III ma nn trovando un aggiornamento x questo modello mi è venuta la felice idea di aggiornare con una rom alternativa x qtek o i-mate.
nn so se posso postare il link del forum in questione, ma se siete interessati vi posso dare il link in privato.