View Full Version : [Help] Mi chiama telecom 3 volte: Da 4 a 20mb SEMPRE al prezzo della 4. Che faccio?
miciopazzo198x
28-07-2006, 11:46
Come da titolo...
stamani mi han chiamato 3 volte dicendomi se volevo un passaggio totalmente gratuito alla 20 mb senza spese e mantenendo il prezzo della 4mega ossia 36.95€ mi pare
Non sono per niente convinto, perchè non devo farci niente con la 20mb
Postreste farmi un riassuntino di PRO e CONTRO?
un grosso contro e il dover comprare un MODEM :mbe:
a me spaccano I cosiddetti 4 volte a settimana per il 20Mb,oggi la "signorina "mi ha dato del "non sia assudo " :rolleyes:
Non mi serve e credi NON ti serva.
Io ho il mio modem e 4 Mb mi bastano..sono i soldini che spendo che non vanno e ,se noti ,QUELLI non calano mai i prezzi ,aumentano solo (inutilmente ) la banda.
Poi ci son problemi di disconnessione se sei troppop lontano con il 20Mb ..cosa che assolutamente a me non à..se scarico deve andare.
miciopazzo198x
28-07-2006, 12:18
Ok infatti io gli ho detto:
No grazie per ora resto con la 4 mb
e lui: Perchè? non si fida che è gratuito?
e io: No in realtà ho avuto problemi con la 4mb ed ora sono spariti e va tutto bene. Non vorrei che cambiando ... :D
Si mi tengo la 4 :D
ma se nel frattempo qlc vuole aggiungere qualcosa...dica pure
Io invece non capisco perchè non fanno l'upgrade in automatico visto che è gratuito,mi sembra inutile chiamare qualcuno per dargli un servizio migliore allo stesso prezzo.Negli upgrade precedenti non hanno mai chiamato...che ci sia sotto qualche altro motivo? :confused:
Io invece non capisco perchè non fanno l'upgrade in automatico
Ti devono dare un altro tipo di modem .quello che hai non và più (è scritto in OGNI topic praticamente,così puoi dargli un'occhiata).
Duclis in fundo ,altre 2(!!) chiamate stamattina per la prova gratis che NON mi interessa(per ora).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.